▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone: Happy Black gratis il primo mese con un catalogo ancora più ricco

Con Happy Black #iorestoacasa edition un’opportunità anche per le tante aziende partner a cui Vodafone mette a disposizione la propria piattaforma Happy per comunicare con i propri clienti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/03/2020

Con Happy Black #iorestoacasa edition Vodafone regala a tutti i nuovi iscritti il primo mese di utilizzo. Un’opportunità anche per le tante aziende partner di Vodafone che in questo momento difficile dovuto all’emergenza sanitaria hanno a disposizione la piattaforma Happy e gli altri canali Vodafone per raggiungere i propri clienti in modo digitale.
È possibile attivare Happy Black #iorestoacasa attraverso l’app My Vodafone, disponibile per tutti clienti consumer - ricaricabili e abbonamento - con SIM voce attiva. Dopo il primo mese gratuito Happy Black avrà un costo di 1,99€ al mese.  
Grazie alla partecipazione e alla collaborazione di tante aziende partner di Vodafone, ora i clienti Happy Black avranno a disposizione una selezione ancora più ampia di offerte esclusive. Questo mese sono molte le opzioni pensate per consentire ai clienti di intrattenersi e rimanere informati direttamente a casa, con sconti esclusivi con partner come il Corriere della Sera, Condé Nast (abbonamenti digitali a La Cucina Italiana, Wired, Vogue), NOW TV (6 mesi di Ticket Serie TV NOW TV a 5 euro al mese, anziché 9,99 euro), Infinity (6 mesi di prova gratuita), TIDAL (3 mesi di prova gratuita). All’interno del catalogo sono disponibili tanti vantaggi anche con laFeltrinelli e IBS.it, Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Uber Eats, Douglas,  Privalia è parte di Veepee, OVS, Venchi, Nespresso e tanti altri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: