▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic presenta due nuovi scanner A3

I due nuovi scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 assicurano una maggiore produttività e una ridotta manutenzione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/04/2020

Panasonic ha annunciato il lancio di due nuovi scanner per documenti A3, in grado di offrire maggiore velocità ai processi di scansione e immagini di qualità più elevata. I nuovi scanner A3 di Panasonic sono pensati per assicurare alle aziende un ottimo livello di produttività ed efficienza e, allo stesso tempo, per ridurre gli interventi di manutenzione e il costo totale di proprietà.
Gli scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che quotidianamente scansionano da 1.000 a 60.000 documenti, quali agenzie governative, uffici fiscali, pubblica amministrazione, istruzione e molti altri.
 
Gli scanner KV-S5078-Y e KV-S5058 di Panasonic offrono tempistiche di avvio ridotte rispetto ai modelli precedenti, oltre ad una capacità di elaborazione delle scansioni molto più rapida, in grado di raggiungere fino a 115 pag./min. e 230 imm./min, per un risparmio pari al 15%. La tecnologia Tough Feed limita l'inceppamento della carta e lo spreco di tempo dovuto agli errori di alimentazione della stessa. I nuovi rulli a lunga durata aumentano i cicli di sostituzione consigliati da 350.000 a 700.000 fogli, dimezzando i costi.
Il nuovo design è in grado di resistere alla polvere prodotta dalla carta, riducendo Panasonic annuncia il lancio di due nuovi scanner per documenti A3, in grado di offrire maggiore velocità ai processi di scansione e immagini di qualità più elevata. I nuovi scanner A3 di Panasonic sono pensati per assicurare alle aziende un ottimo livello di produttività ed efficienza e, allo stesso tempo, per ridurre gli interventi di manutenzione e il costo totale di proprietà.
Gli scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che quotidianamente scansionano da 1.000 a 60.000 documenti, quali agenzie governative, uffici fiscali, pubblica amministrazione, istruzione e molti altri.
 
Gli scanner KV-S5078-Y e KV-S5058 di Panasonic offrono tempistiche di avvio ridotte rispetto ai modelli precedenti, oltre ad una capacità di elaborazione delle scansioni molto più rapida, in grado di raggiungere fino a 115 pag./min. e 230 imm./mingli errori e i cicli di pulizia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: