▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson: SC-T2100 è il nuovo modello della gamma SureColor

Epson amplia ulteriormente la linea di stampanti SureColor serie T con il nuovo modello SC-T2100. L'utilizzo di inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome XD2 consente di ottenere stampe di lunga durata e resistenti agli sfregamenti e all'acqua, adatte anche all'uso in esterni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/04/2020

Epson ha annunciato l'arrivo sul mercato della SureColor SC-T2100 da 24 pollici (A1): la sua stampante di grande formato più economica, piccola e portatile della serie T.
Questo nuovo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, tra cui architetti, ingegneri, insegnanti e designer. Il suo design robusto e leggero ne fa la stampante ideale per lavorare da casa, da piccoli studi, da classi o da luoghi remoti come i cantieri edili.
Grazie al collegamento wireless può essere posizionata ovunque su una scrivania o sul proprio supporto per produrre un'ampia gamma di documenti professionali, tra cui poster, presentazioni, schemi CAD e progetti architettonici e ingegneristici; il suo design salvaspazio, intelligente e robusto, consente di riporla facilmente quando non viene utilizzata.
Gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome XD2 offrono stampe di lunga durata, caratterizzate da colori brillanti e linee nette su qualsiasi tipo di carta, anche per l'uso in esterni.
L'esclusiva funzionalità di commutazione automatica consente di passare da carta in rotolo di grande formato a fogli singoli A4/A3 senza l'intervento dell'utente, una funzione ideale per le piccole imprese che devono produrre stampe di tipo diverso in spazi di lavoro limitati.
Grazie alla connettività wireless e Wi-Fi Direct integrata, architetti e progettisti possono stampare senza problemi da smartphone e tablet oppure utilizzare il nuovo touchscreen LCD a colori da 4,3 pollici, che offre navigazione e controllo dei menu in modo semplice e intuitivo.
SureColor SC-T2100 sarà disponibile da maggio 2020.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: