▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola rafforza il suo servizio di assistenza

Da maggio è possibile consegnare e ritirare i device che necessitino di assistenza presso gli uffici postali in tutta Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2020

Considerata la geografia del territorio italiano, fatta di tanti piccoli comuni e di punti vendita, che rende difficile consegnare il proprio smartphone danneggiato senza spostamenti, soprattutto in periodi di mobilità limitata, Motorola ha deciso di rafforzare il suo servizio di assistenza.
Il servizio, che continuerà anche al termine dell’emergenza sanitaria in corso, si propone di facilitare la consegna del proprio device rendendola disponibile in ogni comune, senza obbligare i clienti a lunghi spostamenti. 
Il servizio attivo dall’inizio maggio offre la possibilità di consegnare e ritirare i prodotti che necessitino di riparazione presso oltre 12.000 uffici postali in tutta Italia attraverso il Service Provider Nazionale, Service Trade a cui è affidata la gestione di ogni operazione. In questo modo, è possibile garantire un servizio sempre attivo che, facilitandone l’accesso, riduce i tempi di assistenza. 
Per usufruire del servizio, è sufficiente accedere al sito di Motorola Italia all’interno della sezione Assistenza e inviare una richiesta compilando il form disponibile nella pagina Assistenza e Riparazione. L’utente registrato riceverà una prima e-mail con le istruzioni necessarie per consegnare i prodotti presso l'ufficio postale selezionato; quindi, riceverà una seconda e-mail con la presa in carico della richiesta e un tracking link per monitorarne lo stato sfino alla conferma di ritiro del prodotto riparato presso il medesimo ufficio postale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: