▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Odyssey G7: il monitor curvo di Samsung dedicato al gaming arriva in Italia

Il primo monitor da gioco al mondo con curvatura 1000R sarà disponibile dal 12 al 21 giugno in pre-order su Samsung.com.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/06/2020

Samsung ha annunciato la disponibilità anche in Italia di Odyssey G7, il primo gaming monitor 1000R al mondo, con un raggio di curvatura di 1.000 millimetri e riunisce diverse caratteristiche, tra cui il tempo di risposta di 1 ms con un refresh rate fino a 240 Hz e una qualità sorprendente dell’immagine QLED, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori e offrire un gameplay fluido e accattivante. 
Con Odyssey G7, disponibile nel formato da 27 e 32 pollici, i giocatori possono anche beneficiare di Wide Quad-High Definition (WQHD; risoluzione 2.560×1.440), spect ratio di 16:9, 600 cd/m2 di luminosità di picco e tecnologia Quantum dot che fornisce una gamma eccezionalmente ampia di accurate riproduzioni cromatiche, che rimangono chiare e nitide anche in piena luce. 
Samsung ha anche incorporato elementi di design futuristico basati sull’osservazione delle tendenze del mercato e sui feedback raccolti dai consumatori. L’esterno nero opaco è abbinato a un sistema di illuminazione posteriore che cambia colore e che può rimanere statico o oscurarsi durante il gioco, così come cambiare i colori in base alle preferenze del giocatore. 
L’ultimo monitor da gioco curvo di Samsung, Odyssey G7, supporta anche la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4, offrendo ai giocatori un gameplay eccezionalmente dinamico e senza soluzione di continuità in qualsiasi scenario. 
L’arrivo sul mercato italiano di Odyssey G7 è previsto a partire da fine giugno al prezzo di 699€ per la versione da 27 pollici e 899€ per il modello da 32 pollici. Dal 12 al 21 giugno sarà possibile preordinare il monitor sullo shop online di Samsung.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: