▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola one fusion+: in Italia a partire da 299,00 euro

motorola one fusion+ consente di scattare foto nitide e luminose da qualsiasi angolazione e in qualsiasi condizione di luce grazie a un sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 64 MP, prestazioni intelligenti e a basso consumo energetico supportate da una lunga durata della batteria.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2020

Arriva sul mercato italiano il nuovo motorola one fusion+ con un display immersivo da 6,5" Total Vision Full HD+, che si estende da un bordo all’altro e una fotocamera selfie pop-up a scomparsa. Il display restituisce un'ampia gamma di colori ed è certificato per HDR10, per guardare film, spettacoli e foto con colori vividi e fedeli, con maggiore luminosità e contrasto. Il suono è più potente grazie alla presenza di un altoparlante Hi-Fi che offre un audio più pulito e una nitidezza maggiore anche quando il volume è al massimo.
Lo smartphone è caratterizzato da una quad camera che permette di catturare immagini ultra realistiche ad alta risoluzione. Il sensore da 64 MP restituisce nitidezza e fedeltà nei colori ed è dotato di tecnologia Quad Pixel e modalità Visione Notturna che danno luminosità e definizione dei dettagli negli scatti grazie a una sensibilità alla luce 4 volte superiore.
L’obiettivo ultra-grandangolare da 118º permette di includere una porzione 4 volte maggiore nell'inquadratura e la fotocamera Macro Vision avvicina l’utente 5 volte di più al soggetto, con una risoluzione di 2 volte superiore alla maggior parte delle altre fotocamere macro presenti sul mercato. Quando il soggetto è in posa, la fotocamera pop-up selfie da 16MP è in grado di catturare il momento migliore in qualsiasi condizione di luce grazie alla tecnologia Quad Pixel e alla modalità Visione Notturna, da rivedere sull’ampio display Total Vision che si estende da un bordo all’altro senza cornici.
motorola one fusion+ twilight blue comboCon un processore Qualcomm Snapdragon 730 potenziato dall’intelligenza artificiale, motorola one fusion+ offre prestazioni incredibilmente fluide a basso consumo energetico per lavorare contemporaneamente su più applicazioni senza rallentamenti. Inotre motorola one fusion+ ha una batteria potente da 5000 mAh progettata per garantire oltre 2 giorni di autonomia. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo velocemente con la tecnologia di ricarica TurboPower.
Infine, motorola one fusion+ è arricchito della nuova suite di funzionalità software My UX, che include le Moto Experience che i consumatori da tempo apprezzano. MY UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi personalizzati per il proprio device scegliendo tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, così da rendere il proprio telefono unico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: