▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Chiamate senza disturbi con il nuovo Asus AI Noise-Canceling Mic Adapter

Questo nuovo accessorio permette di eliminare i rumori ambientali così da garantire una comunicazione cristallina su qualsiasi dispositivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/08/2020

Asus ha annunciato la disponibilità in Italia dell’ASUS AI Noise-Cancelling Mic (AI Mic) Adapter, accessorio che si è unito più di recente alla lineup di prodotti Asus che supportano l’esclusiva tecnologia di cancellazione del rumore sul microfono basata su intelligenza artificiale. Questa tecnologia è infatti capace di isolare la voce umana dai rumori ambientali, permettendo così una comunicazione priva di disturbi, andando a creare un nuovo modo di dialogare online.
La tecnologia è già presente sulle cuffie ROG Theta e ROG Strix GO, oltre che su gran parte delle schede madri ASUS B550.
L’ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter è il primo adattatore da USB-C a 3.5 mm con tecnologia AI Mic integrata. Questo accessorio permette di garantire, con qualsiasi tipo di cuffia collegata, una comunicazione davvero cristallina e priva di disturbi: il chipset integrato, infatti, si occupa di processare tutto il lavoro, così da non consumare le risorse del device a cui è collegato.
Con un peso di soli 8 grammi, ASUS AI Noise Canceling Mic Adapter include l'esclusiva tecnologia ASUS Hyper-Grounding per prevenire interferenze elettromagnetiche, garantendo un audio privo di disturbi.
Questa tecnologia innovativa migliora sicuramente l’esperienza di comunicazione per chi lavora da casa, in smart working o per gli studenti. Mentre si è in conference call, in chiamata con un cliente o si partecipa ad una lezione online è essenziale infatti poter comunicare senza disturbi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: