▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba rinnova la line-up di hard disk esterni Canvio

Completano la serie i nuovi modelli Canvio Flex e Canvio Gaming e sono disponibili nuovi colori e texture per Canvio Advance e Canvio Ready.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2020

Toshiba ha presentato due nuovi modelli speciali della linea di hard disk portatili Canvio di TEE, che vanno ad affiancare i modelli Standard, Advanced e Premium. I modelli speciali Canvio Flex e Canvio Gaming rispondono a specifiche esigenze di storage esterno, come il gaming e la gestione cross-platform. 
Canvio Flex è il nuovo hard disk portatile USB-C progettato per PC Windows, computer Mac, iPad Pro e altri tablet per una compatibilità multipiattaforma. Canvio Gaming è il nuovo hard disk portatile progettato per console di gioco e PC gaming. Questi due nuovi modelli consentono rispettivamente ai giocatori e agli utenti multipiattaforma di espandere l'archiviazione su vari dispositivi. Gli utenti potranno portare con sé i propri contenuti preferiti, racchiusi in un design elegante. 
Le serie Canvio Advance e Canvio Ready, che offrono portabilità, archiviazione affidabile e di facile accesso sono state rinnovate dal punto di vista del design. Questa nuova generazione di Canvio offre una portabilità senza soluzione di continuità, un'elevata capacità di archiviazione e un'ampia compatibilità con vari dispositivi USB.
I nuovi modelli Toshiba Canvio offrono soluzioni di storage per un'ampia gamma di utenti e tipi di utilizzo: 
  • Canvio Flex – L’hard disk portatile Canvio Flex ha fino a un massimo di 4 TB di spazio di archiviazione, con cavi USB-C e USB-A, che consentono agli utenti di archiviare e accedere ai propri dati su più dispositivi, tra cui computer Mac, PC Windows, iPad Pro e altri modelli di tablet supportati, con una sola soluzione.
  • Canvio Gaming - Con l’hard disk portatile Canvio Gaming, gli utenti potranno espandere la loro libreria di giochi più facilmente con la possibilità di trasportare fino a 100 giochi (4TB) in un'elegante case portatile. Progettato per le più note console di gioco e PC game system, il Canvio Gaming è dotato di una modalità "Always-On" personalizzata a livello di firmware per supportare il gameplay reattivo.
  • Canvio Advance – L’hard disk esterno Canvio Advance è caratterizzato da un nuovo design unico, con nuovi colori. Con i software di backup automatico e di sicurezza dei dati inclusi, questo disco portatile aiuta i creatori di contenuti e i fotografi a proteggere i loro dati in movimento.
  • Canvio Ready – L’hard disk esterno Canvio Ready - ora caratterizzato da un nuovo design bicolore - è una soluzione di archiviazione per utenti entry-level che desiderano un semplice backup dei dati. Questo hard disk portatile offre USB plug & play, drag & drop dei file e una semplice espansione di archiviazione per PC Windows.
 I nuovi modelli Canvio saranno disponibili presso la grande distribuzione nell'autunno del 2020.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: