▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MSI esordisce nel mercato dei notebook dedicati al mercato aziendale

MSI ha presenta la nuova serie di business laptop Summit basata sui nuovissimi processori Intel di 11a Gen.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2020

MSI ha annunciato il lancio dei notebook della serie Summit, con cui la Multinazionale esordisce nell'’arena dei computer portatili destinati all’universo business.
Tra le primissime proposte al mondo a essere basate sui processori Intel di 11a Gen. appena annunciati, i laptop della serie Summit sono pensati per lavorare al meglio in ogni situazione, incluso lo smart working che, a seguito del COVID-19, è per molti divenuto la nuova normalità.
La denominazione Summit, che intende riecheggiare incontri al vertice e il raggiungimento delle vette più alte, ossia i risultati più straordinari, insieme all’'elegante design, si propone di attirare l’'attenzione dell’'utenza professionale, obiettivi che si ritroveranno anche nel nuovo logo MSI, ridisegnato ispirandosi alla sezione aura e alla serie di Fibonacci.
Disponibili in due diverse versioni, la serie Summit B che, con oltre 10 ore di autonomia, consente di lavorare da ovunque ci si trovi per un’intera giornata, e la Serie E, che mette a disposizione diverse opzioni di grafica dedicata e una fotocamera a infrarossi che supporta anche il riconoscimento facciale di Windows Hello, questi nuovi laptop sono davvero in grado di soddisfare al meglio anche i più esigenti.
Ulteriori plus dei laptop MSI Summit sono poi la possibilità di disporre di touchscreen con supporto multi-touch e l’avanzata funzionalità di cancellazione del rumorebasata su tecnologie di AI, in grado di rivelarsi particolarmente utile nel corso delle videochiamate, soprattutto quando vengono effettuate in situazioni di home working.
Vero e proprio fiore all’occhiello della serie Summit è poi l’esclusivo MSI Summit E13 Flip, una proposta in grado di combinare al meglio l’utilità di un laptop alla comodità di un tablet e offrire, quindi, una straordinaria flessibilità.
Infine, è stato svelato anche il Prestige 14 Evo, uno dei primi laptop a essere certificato Intel Evo™. Basato su processori Intel di 11a Gen. questa proposta non mancherà di stupire per le sue prestazioni, la capacità di riattivazione istantanea, la durata della batteria e un’eccezionale efficienza, che non potranno che farla apprezzare da chi vive e lavora sempre in movimento.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: