▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kingston rilascia il drive crittografato DataTraveler 2000 da 128GB

Il tastierino alfanumerico semplifica lo sblocco del dispositivo. Crittografia completa del disco basata su hardware con protocollo AES a 256 bit.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/09/2020

Kingston ha aggiunto la capacità da128GB al drive crittografato DataTraveler 2000, un dispositivo progettato per garantire la massima sicurezza grazie al tastierino alfanumerico di facile utilizzo, che permette di proteggere il drive tramite l’inserimento di un PIN basato su lettere o numeri.
Inoltre, una funzione di blocco automatico si attiva nel caso in cui l'unità venisse rimossa dal dispositivo host senza essere correttamente spenta prima dell'espulsione.
DataTraveler 2000 è dotata di certificazione FIPS 140-2 di Livello 3 e offre una crittografia hardware Full Disk AES a 256-bit di grado militare.
Progettato pensando ai grandi professionisti della sicurezza informatica globale, alle piccole e medie imprese e agli utenti finali aziendali, DT2000 è perfetto per chiunque necessiti di protezione elettronica dei dati. La crittografia viene operata nel drive, e nel sistema non viene lasciata alcuna traccia del PIN. L'unità è indipendente dal sistema operativo, il che la rende facilmente implementabile in ambienti di lavoro in cui sono in uso più dispositivi e sistemi operativi.
DataTraveler 2000 è disponibile in capacità da 4GB a 128GB ed è coperta da una garanzia di tre anni, con supporto tecnico gratuito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: