▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple Watch SE: grande display, rilevamento cadute e nuove funzioni per il fitness

Apple Watch SE ha un meraviglioso display Retina, con bordi sottili e angoli arrotondati, più grande del 30 percento rispetto al Series 3.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/09/2020

Apple ha annunciato il lancio sul mercato di Apple Watch SE, che racchiude le funzioni essenziali di Apple Watch in un design moderno che i clienti amano ad un prezzo più accessibile.
Il display Retina più grande ed evoluto consente ai clienti di vedere chiaramente ancora più dettagli e le informazioni che più contano, direttamente sul proprio polso.
Apple Watch SE ha lo stesso accelerometro, giroscopio e altimetro always-on dell'Apple Watch Series 6; inoltre, grazie ai più recenti sensori di movimento e microfoni, offre potenti funzioni per la salute e la sicurezza, tra cui rilevamento cadute, SOS emergenze, chiamate d'emergenza internazionali e l'app Rumore. 
Con watchOS 7, gli utenti possono sfruttare nuove funzioni, come Configurazione famiglia, che consente anche ai più piccoli o ai membri più anziani della famiglia che non hanno un iPhone, di godersi Apple Watch, oppure il monitoraggio del sonno, il rilevamento automatico del lavaggio delle mani e i nuovi allenamenti.
Apple Watch SE è disponibile in tre finiture della cassa realizzata integralmente in alluminio riciclato ed è compatibile con tutti i cinturini per Apple Watch, incluso il nuovo Solo Loop e Solo Loop Intrecciato.
largeApple Watch SE (GPS) ha un prezzo a partire da €309; Apple Watch SE (GPS + Cellular) ha un prezzo a partire da €359.
Apple Watch SE (GPS) può essere ordinato da oggi su apple.com e sarà disponibile a partire da venerdì 18 settembre.
Apple Watch SE (GPS + Cellular) invece può essere ordinato su apple.com e tramite l'app Apple Store e sarà disponibile a partire da venerdì 18 settembre.
watchOS 7 sarà disponibile per Apple Watch Series 3 e modelli successivi a partire dal 16 settembre; richiede iPhone 6s o modelli successivi con iOS 14. Non tutte le funzioni sono disponibili su tutti i dispositivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: