▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S20 FE: in arrivo il 2 ottobre con tripla fotocamera di livello professionale

Nel realizzare Galaxy S20 FE, Samsung ha combinato un design raffinato alle caratteristiche distintive della serie Galaxy S20, come il display da 120Hz, la fotocamera con intelligenza artificiale, il processore avanzato, la connettività ultra-veloce, la batteria a lunga durata e la memoria interna espandibile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/09/2020

Samsung Electronics ha presentato il Galaxy S20 Fan Edition (FE), l’ultimo arrivato della gamma di prodotti Galaxy S20. Il nuovo device Galaxy è uno smartphone top di gamma che dispone di un’innovativa tripla fotocamera di livello professionale.
Grazie ai sensori di immagine di grandi dimensioni di Galaxy S20 FE, dotati di tecnologia tetra-binning ed elaborazione multi-frame, è possibile scattare foto più vivaci e ricche di dettagli, anche in condizioni di scarsa luminosità. L’elaborazione multi-frame in modalità notturna, tramite l’integrazione di fotogrammi basati sull’Intelligenza Artificiale, stabilizza il movimento durante la registrazione di un video, consentendo in questo modo di potersi concentrare sul divertimento. 
E anche quando non si è vicini all’azione, il potente Space Zoom3 30X di Galaxy S20 FE permette di avvicinarsi per catturare lo scatto perfetto. Poiché l’editing e la condivisione di foto e video sono funzionalità molto importanti per i fan, Galaxy S20 FE rende semplicissimo creare e perfezionare immagini e video in tempo reale proprio come un professionista.
galaxy s20fe 01Samsung ha inoltre equipaggiato Galaxy S20 FE con un processore avanzato, una batteria da 4.500 mAh in grado di durare tutto il giorno e connettività 5G5 per garantire la massima velocità e potenza. Ha un display Infinity-O Super AMOLED da 6,5 pollici6 con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. 
Galaxy S20 FE sarà disponibile in vendita su Samsung.com e nei negozi fisici e online a partire dal 2 ottobre 2020 nella versione 4G ad un prezzo consigliato di €669 e, solo su Samung.com e Amazon, nella versione 5G ad un prezzo consigliato di €769. Il prodotto arriverà in 6 colorazioni esclusive: Cloud Navy, Cloud Red, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud White e Cloud Orange.
È possibile prenotare Galaxy S20 FE dal 23 settembre al 1 ottobre 2020 su Samsung.com. Effettuando il preorder di Galaxy S20 FE, i consumatori potranno scegliere di ricevere in omaggio la nuova smartband Galaxy Fit2, oppure, per gli appassionati di gaming, 3 mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate11 e il Game Controller dedicato.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: