▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta la sua nuova soundbar premium

Gli appassionati di musica possono immergersi ed ascoltare i propri brani preferiti anche con un semplice tocco: la funzione Tap Sound consente infatti di inviare la musica dal proprio smartphone direttamente alla soundbar.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/10/2020

Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano della soundbar HW-Q950T il nuovo modello premium che va ad ampliare la line-up serie Q 2020. Samsung HW-Q950T offre una qualità audio senza pari grazie al suono a 9.1.4 canali reali, il numero massimo per gli impianti home-theater attualmente disponibili in una singola soundbar. Genera un suono extra-potente con due speaker posteriori wireless e aggiunge anche due altoparlanti laterali integrati rispetto al precedente sistema a 7.1.4 canali, permettendo all’uscita audio di “esprimere” il movimento sullo schermo in modo più realistico e con una maggiore profondità. 
La soundbar HW-Q950T supporta Dolby Atmos, che garantisce un audio coinvolgente e in movimento che si diffonde in tutto l’ambiente circostante, insieme al DTS:X di DTS per la tecnologia audio multidimensionale. Infine non manca anche il supporto eARC per produrre un suono surround completo, ricco e di alta qualità come il Dolby TrueHD.
hw q950t 002 1 845x563I consumatori possono massimizzare ulteriormente l’esperienza di ascolto e visione immersiva collegando le soundbar ai TV QLED della gamma 2020 di Samsung. La tecnologia Q-Symphony attiva e riproduce il suono surround sia dal televisore che dalla soundbar, creando un’incredibile sinergia che trasporta lo spettatore direttamente all’interno della scena. Sono stati apportati miglioramenti anche al design del prodotto, oltre agli upgrade nella tecnologia complessiva. Rispetto alla line-up 2019, con un’altezza di 83 mm, Samsung ha ridotto la dimensione a 69,5 mm per combinarsi perfettamente al televisore. La soundbar, ricoperta con un tessuto pensato appositamente da Kvadrat, offre inoltre stile ed eleganza, integrandosi perfettamente nell’arredamento domestico. 
Non da ultimo, il modello è dotato anche dell’App SmartThings e dell’assistente vocale Alexa, che permette agli utenti di gestire i servizi di streaming musicale preferiti, come Amazon Music, Spotify, TuneIn e iHeart Radio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: