▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic: due nuove serie di display professionali LCD UHD 4K

La serie SQE1, pensata per garantire un funzionamento 24/7 in ambienti quali sale conferenze, spazi pubblici o per il digital signage nel retail, e la serie CQE1, che grazie ad un'elevata qualità delle immagini in 4K, rappresentano la soluzione ideale per l'utilizzo in sale riunioni, aule scolastiche, retail e hospitality.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/10/2020

Panasonic ha annunciato la disponibilità di due nuove serie di display LCD UHD 4K. 
La serie SQE1, versione aggiornata dell'attuale gamma SQ1, è una linea di display LCD UHD 4K che assicurano elevata luminosità e lunga durata; inoltre, sono dotati di funzione Wi-Fi integrata e di un ampio ventaglio di funzionalità. I display della serie SQE1 sono disponibili in sette modelli, con formati che variano da 98'' a 43'', e offrono un'eccellente qualità delle immagini con una luminosità di 500 cd/m2, per una visibilità elevata anche negli ambienti più grandi.
La modalità di visualizzazione verticale assicura estrema flessibilità di installazione oltre che nitidezza delle immagini, indispensabile soprattutto in ambienti retail o in altre aree dedicate all'informazione sociale e pubblica. Il pannello IPS offre infatti immagini nitide e accurate da qualsiasi angolazione. La serie SQE1 è stata pensata per supportare il funzionamento continuo 24/7 degli schermi nei luoghi pubblici, come gli ambienti commerciali e il retail, le stazioni ferroviarie, gli aeroporti e altri hub del trasporto pubblico.

Conveniente e ideale per l'utilizzo in sale riunioni o aule scolastiche e per la riproduzione di immagini dalla qualità eccellente, in particolare nel retail e nell'hospitality, la serie CQE1 comprende display professionali LCD UHD 4K. Disponibile in sette modelli con formati che variano dai 98'' ai 43'', questa serie offre immagini in 4K e una visibilità di livello superiore, a prescindere dall'angolazione, grazie ad un display IPS con luminosità di 400 cd/m2 (500 cd/m2 per il modello da 98''). Perfetti per l'utilizzo quotidiano, i display della serie CQE1 assicurano un funzionamento fino a 16 ore al giorno, a conferma della loro affidabilità e convenienza. Il  modello più grande, da 98'', è progettato per il funzionamento continuo 24/7. Le molteplici opzioni di connettività fanno della CQE1 una serie versatile e adatta per una grande varietà di applicazioni.
Consentono la presentazione dei contenuti – ad esempio nel digital signage, direttamente dallo schermo tramite il browser HTML5 o utilizzando il lettore multimediale USB, che supporta i segnali 4K/60p. Video, presentazioni e immagini possono essere condivisi direttamente da un PC Windows tramite la funzione di visualizzazione wireless.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: