▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: una challenge su TikTok dedicata al nuovo Galaxy S20 FE

I sei TikTokers scelti per rappresentare il mondo colorato di Galaxy S20 FE parlano a milioni di utenti, tre creators sono seguiti da quasi 6 milioni di follower.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/10/2020

Samsung Electronics Italia ha annunciato la sua prima campagna su TikTok, che ha l’obiettivo di comunicare il nuovo smartphone Galaxy S20 Fan Edition (FE). Sei famosi TikTokers, Jessica Brugali, Kessy&Mely, Paky, Matt&Bise, Davide Chiarolanza e Martina Trinca hanno rappresentato con il loro personalissimo stile il mondo colorato della nuova linea Galaxy dando vita alla challenge #GalaxyColorChallenge.
Galaxy S20 FE è un ampliamento della gamma di prodotti Galaxy S20 ed è disponibile in sei colorazioni esclusive: Cloud Navy, Cloud Red, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud White e Cloud Orange.
Ogni TikToker ha ricevuto una diversa colorazione e ha preso ispirazione dal caratteristico colore dello smartphone per sviluppare una challenge che avesse come protagonista i colori, quelli di Galaxy S20FE. Dal cambio di outfit e sfondo in base allo stile, passando da una scatola anonima a un armadio colorato, fino alla sfida di chi indossa meglio i colori, la challenge di Samsung porta ai propri fan divertimento e allegria.
La challenge lanciata da Samsung ha subito interessato gli utenti del social network, infatti #GalaxyColorChallenge conta oltre 121 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: