▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon Z 7II e Nikon Z 6II: la nuova generazione di fotocamere mirrorless

Le Nikon Z 7II e Z 6II a pieno formato sono state progettate intorno all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e alla sempre più ampia vasta di obiettivi NIKKOR Z.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/10/2020

Nikon ha presentato le nuove mirrorless top di gamma a pieno formato Nikon Z 7II e Nikon Z 6II.
Entrambi i modelli beneficiano di due processori di elaborazione immagini EXPEED 6, di buffer più rapidi e capienti e di due slot per memory card, uno per SD UHS-II e uno per CFexpress o XQD
Progettate intorno all’ampio innesto a baionetta Z-Mount, in grado di catturare più luce, sono dotate di capacità video 4K/60p.
La Nikon Z 7II è adatta a esperti e professionisti e si caratterizza per una straordinaria capacità fotograficaalta risoluzione e grande affidabilità. Grazie a una maggiore gamma dinamica e a un miglioramento delle prestazioni in tutta l’ampia gamma ISO, la potenza di elaborazione e la capacità del buffer consentono velocità di scatto fino a 10 fps. È dotata inoltre di funzionalità AF avanzate e di mirino elettronico da 3.690k.
nikon z 7ii 24 70 4 front
La Nikon Z 6II è ideale per chi desidera riprendere video di livello cinematografico con un sistema compatto e per i fotografi che cercano versatilitàmaneggevolezzaflessibilità qualità. Offre robustezza facilità d’uso e la resistenza alla polvere e alle gocce d’acqua permette la ripresa anche in condizioni estreme. È in grado di produrre nella registrazione dei video un output di UHD 4K e Full HD sia nei formati video a pieno formato FX che in quelli DX 1,5x e immagini fisse pulite e a pieno formato in tutta la vastissima gamma di sensibilità ISO.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: