▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con lo scanner Epson WorkForce DS-730N, più efficienza e meno carta

Grazie alle funzionalità intelligenti per l'acquisizione di una vasta gamma di documenti, il nuovo scanner Epson facilita i flussi di lavoro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/10/2020

In un periodo in cui le aziende implementano nuove pratiche di distanziamento sociale che ridefiniscono il luogo di lavoro, Epson ha presentato il nuovo scanner multifunzione pensato per gli uffici: WorkForce DS-730N.
Con una velocità fino a 40 ppm/80 ipm, WorkForce DS-730N è progettato per consentire una rapida digitalizzazione e condivisione di documenti sia all'interno dei team sia tra reparti e sedi, facendo in modo che i dipendenti possano accedere alle informazioni aziendali rilevanti senza bisogno di scambiare documenti fisici. Non solo: questo scanner può operare anche senza essere collegato al PC, consentendo comunque di scegliere il lavoro corretto e inviare i documenti alla destinazione appropriata (indirizzi mail, cartelle, FTP, SFTP, servizi cloud o applicazioni Microsoft) con il semplice tocco di un pulsante.
Lo scanner multifunzione WorkForce DS-730N è disponibile con un display a colori da 1,44" che mostra chiaramente le destinazioni di lavoro e permette così di ridurre al minimo gli errori di archiviazione, mentre le funzionalità di elaborazione delle immagini multipiattaforma, come il miglioramento del testo, assicurano che vengano archiviati file digitali di alta qualità per supportare gli sforzi intesi a garantire la conformità dei documenti elaborati da parte delle aziende.

Principali caratteristiche di WorkForce DS-730N:
-        velocità di scansione fino a 40 ppm/80 ipm a 300 dpi a colori;
-        alimentatore di documenti da 100 pagine:
-        volume di stampa di 4.500 pagine;
-        capacità media di scansione 27-413 g/m2 con lunghezza massima di acquisizione di 6 metri;-        configurazione del dispositivo tramite web, sul dispositivo o tramite driver TWAIN e ISIS;
-        tecnologia di protezione dei documenti Epson che include sensori a ultrasuoni e correzione automatica dell'inclinazione della carta;
-        slow mode;
-        anti-rilevamento della doppia alimentazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: