▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung aggiorna Samsung TV Plus

L'aggiornamento viene fornito gratuitamente, senza la necessità di scaricare software aggiuntivi, sottoscrivere abbonamenti o acquistare accessori hardware.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2020

Samsung Electronics ha annunciato che tutti i possessori di Smart TV Samsung avranno accesso gratuito ed esclusivo ad un’ancora più ampia selezione di contenuti su Samsung TV Plus – una diversificata raccolta di contenuti gratuiti dal vivo, sia in modalità lineare che on-demand, oltre alle applicazioni di streaming già a disposizione dei possessori di Smart TV Samsung, che si arricchisce oggi di 4 nuovi canali.
L’esperienza Samsung TV Plus offre agli utenti l’accesso immediato ai principali canali internazionali di notizie, sport e intrattenimento. 30 canali TV live e on-demand gratuiti, tra cui le più recenti novità: Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto and Bizzarro Movies, oltre ai popolari canali come Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV e Motor 1. 
La nuova “overlay bar”, recentemente introdotta, fornisce agli spettatori un breve riassunto dei canali visti più di recente, oltre a consigli su misura in base alle preferenze di visione. Da qui, con un semplice clic, è possibile accedere in modo semplice e veloce alla Home Page e alla Channel Page. La Home Page è stata progettata per offrire un accesso rapido ai contenuti che si desidera guardare, inclusa la funzione ‘Continua a guardare’ che consente di tornare indietro ai contenuti che devono ancora terminare. I contenuti sono anche classificati per collezioni e generi, con comandi facilitati che permettono di trovare gli spettacoli più compatibili con le abitudini dello spettatore. 
Grazie a Samsung TV Plus, inoltre, durante la visione di un programma è possibile chiedere ulteriori informazioni su ciò che si sta guardando e sugli spettacoli in arrivo, così da non perdersi mai un minuto del proprio entertainment preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: