▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fitbit aggiorna gli smartwatch Sense e Versa 3

Fitbit ha reso disponibile l’aggiornamento software Fitbit OS 5.1 che migliora le funzionalità degli smartwatch Sense e Versa 3.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/11/2020

E' già disponibile l'ultimo aggiornamento software di Fitbit per gli smartwatch Fitbit Sense e Versa 3. Questo aggiornamento offre ancora più modi per tracciare il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) e aiutare gli utenti a gestire meglio il loro benessere, e include funzionalità vocali potenziate sul dispositivo con chiamate Bluetooth e risposte vocali per gli utenti Amazon Alexa. Inoltre, qui di seguito troverai anche maggiori dettagli sulla disponibilità dell'Assistente Google.  
Ecco le novità dell'aggiornamento Fitbit OS 5.1: 

SpO2
Fitbit ha migliorato la sua esperienza di monitoraggio SpO2. Oltre al monitoraggio attraverso la clockface Sp02 signature disponibile per i tutti i possessori di Sense e Versa 3, da oggi  gli utenti Premium potranno registrare i livelli di ossigeno nel sangue durante il sonno e tenere traccia dei valori medi anche nell'app Fitbit.Monitorare le tendenze SpO2 nel pannello delle Metriche di salute può aiutare a rilevare variazioni importanti nello stato di benessere e forma fisica, come maggiori livelli di stress e affaticamento, segni di problemi respiratori o cambiamenti nell'ambiente che ci circonda, ad esempio altitudine e qualità dell'aria. Tracciando i livelli SpO2 nel corso del tempo, monitorare i cambiamenti nello stato di benessere e forma fisica adesso è più facile che mai. Per chi preferisce tenere d'occhio i livelli notturni di SpO2 direttamente dal polso, Fitbit offre un quadrante orologio SpO2 gratuito, oltre a 7 quadranti orologio con rilevazione SpO2 che saranno disponibili nella Galleria app entro la fine dell'anno. A partire dal lancio a settembre, il quadrante orologio SpO2 di Fitbit è stato scaricato oltre 1 milione di volte dalla Galleria app di Fitbit.

Amazon Alexa
Con Amazon Alexa Integrata è possibile ricevere risposte ascoltabili tramite l'assistenza vocale sul dispositivo e restare sempre connessi con ciò che conta per ognuno di noi. 

Assistente Google
L'Assistente Google sarà inizialmente disponibile a partire da oggi negli Stati Uniti e verrà rilasciato in lingua inglese in altri paesi, tra cui Australia, Canada, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito alla fine del 2020. All'inizio del 2021, l'Assistente Google sarà inoltre disponibile in Belgio, Canada (francese), Cile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Perù, Spagna, Svezia e Svizzera. 

Chiamate Bluetooth
Con entrambi gli smartwatch Sense e Versa 3 sarà inoltre possibile rispondere a mani libere alle chiamate Bluetooth grazie al microfono e agli altoparlanti integrati, inoltrare le chiamate in entrata alla segreteria telefonica e controllare il volume direttamente dal polso. Gli utenti Android possono inoltre rispondere ai messaggi di testo in movimento utilizzando i comandi di dettatura vocale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: