▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL annuncia il lancio del suo Google TV al CES 2021

I Google TV offriranno le tecnologie TCL, come i Mini-LED, 8k e QLED, abbinati l’offerta di intrattenimento di Google, come film, show e programmi TV.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/01/2021

TCL Electronics ha annunciato al CES 2021, che lancerà una serie di Google TV nel 2021, iniziando dagli Stati Uniti e successivamente nel resto del mondo. I Google TV di TCL combineranno le tecnologie TCL, come i Mini-LED, 8k e QLED, con l’offerta di intrattenimento Google. 
“L’introduzione dei Google TV di TCL porterà la nostra partnership con Google ad un livello successivo”, ha dichiarato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings e TCL Electronics. “Il nostro tema al CES di quest’anno è “Sperimentare di più” e combinando display all’avanguardia con i contenuti intelligenti e utili forniti da Google, sono fiducioso che permetteremo alla persone di tutto il mondo di poterlo fare nel 2021.”
Google TV di TCL riunisce film, show, programmi TV in diretta e molto altro ancora da tutte le sue app e abbonamenti, organizzandoli per ogni utente. Offre suggerimenti personalizzati in modo che gli utenti di TCL possano scoprire nuovi contenuti da guardare. Gli utenti possono anche chiedere a Google di trovare film, spettacoli, rispondere a delle domande, e controllare i dispositivi della smart home con la loro voce, tramite il grande schermo di TCL.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: