▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL svela al CES 2021 I nuovi prodotti multi-category: TV, Audio e Mobile

Al CES, TCL ha presentato tra l'altro le sue ultime offerte di TV Mini-LED, QLED e 4K HDR, la linea di smartphone TCL Serie 20 e il primo tablet TCL.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/01/2021

Al CES 2021, TCL ha presentato diversi nuovi modelli di TV, che coprono le linee Mini-LED, QLED e 4K HDR, andando oltre le potenti prestazioni dell'immagine e offrendo una gamma completa di caratteristiche lifestyle pensate per le nuove generazioni. In Europa a partire dalla fine del primo trimestre del 2021, TCL porterà sul mercato il suo ultimo Mini-LED 4K, in grado di elevare ad un livello superiore gli standard di visione TV e per i videogiochi. Questo nuovo modello è un'importante aggiunta al continuo impegno di TCL nella tecnologia di visualizzazione Mini-LED. 
Per quanto riguarda il nuovo TV 4K QLED, ci sarà una new entry che porterà la tecnologia Quantum Dot Display ad un nuovo livello e offrirà un valore eccellente per coloro che vogliono un intrattenimento domestico interattivo e di qualità, come parte di uno stile di vita connesso e intelligente.  
Per quanto riguarda la tecnologia 4K HDR, nel primo semestre di quest'anno, TCL ha presentato un nuovo televisore 4K HDR con Dolby Vision e Dolby Atmos, per un'esperienza sorprendente, di alta qualità e dettagliata nel minimoparticolare, con immagini dinamiche in movimento e audio coinvolgente.  Maggiori dettagli saranno rivelati nel corso del primo semestre del 2021, quando questi prodotti saranno lanciati ufficialmente per l'Europa. 
at ces 2021 tcl unveils newest products in multi categories   tv, audio, mobile and smart home appliancesAl Ces TCL ha presentato anche la sua nuova soundbar TS8132, in grado di soddisfare le esigenze audio di qualsiasi utente e di portare l'home entertainment ad un nuovo livello. La TS8132 è una soundbar Dolby Atmos che utilizza una configurazione a 3.1.2 canali con una potenza audio massima di 350W.  
Fornisce una grande esperienza sonora coinvolgente con un dialogo e una intelligibilità del parlato migliorati, rendendo ogni utente parte dell'azione con l'aiuto di un canale centrale dedicato ed effetti impressionanti attraverso i due canali verticali, e un potente subwoofer wireless. 
TCL TS8132 è dotato di Chromecast integrato e funziona anche con i popolari assistenti vocali, tra cui Google Assistant, Apple AirPlay e Amazon Alexa.  
Infine TCL ha annunciato anche i nuovi prodotti TCL Mobile in diverse categorie. Tra questi, i primi occhiali Wearable Display di TCL in commercio, la linea di smartphone TCL Serie 20, il primo tablet TCL con l'innovativa tecnologia NXTPAPER, TCL TAB 10s, i gli auricolari premium MOVEAUDIO S600 True Wireless e MOVETRACK pet tracker. Come ulteriore vantaggio del profondo ecosistema integrato verticalmente di TCL, TCL ha anche introdotto i suoi prossimi sforzi di collaborazione multi-schermo tra selezionati smartphone, tablet, televisori e PC della Serie 20.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: