▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone 5G con fotocamera sotto il display

Lo ZTE Axon 20 5G è disponibile in due colori, Nero mezzanotte e giallo Alba, ad un prezzo di 449 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/01/2021

ZTE ha annunciato che lo ZTE Axon 20 5G è già disponibie in tutto il mondo per la vendita a un prezzo di 449 euro.
Lo ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone 5G con fotocamera sotto il display, è dotato delle tecnologie 5G leader del settore, di una fotocamera AI Quad e di un display OLED da 6,92" con frequenza di aggiornamento a 90Hz per un'esperienza 5G quotidiana senza problemi.
Per rottamare notch e punch-hole, ZTE Axon 20 si spinge oltre i limiti dell'innovazione. Utilizzando materiali dello schermo più trasparenti, chip a doppio controllo, circuiti driver unici, matrice speciale di pixel e il suo algoritmo di selfie interno, la telecamera frontale è alloggiata in modo invisibile sotto lo schermo. Con il sensore di luminosità, l'altoparlante del suono e il sensore delle impronte digitali tutti sotto lo schermo, il vero schermo intero offre un'esperienza visiva coinvolgente.
Con un display OLED FHD+ da 6,92 pollici, con profondità di colore a 10 bit e copertura al 100% della gamma di colori DCI-P3, frequenza di aggiornamento a 90Hz e frequenza di campionamento a 240Hz, lo schermo liscio e reattivo può soddisfare ogni esigenza di visualizzazione e intrattenimento quotidiano.  
zteaxl picq1Lo ZTE Axon 20 5G è dotato di una tecnologia d'antenna potenziata per garantire un'esperienza 5G ultraveloce sempre e ovunque. La Super Antenna 2.0 della ZTE è un'antenna PDS all'avanguardia con un design integrato a 360 gradi surround e una tecnologia intelligente di sintonizzazione ad anello chiuso, che può migliorare la stabilità della connessione di rete e la velocità di download.  
Alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 765G, lo ZTE Axon 20 5G è dotato di un motore di ottimizzazione del sistema a scenario completo di nuova generazione. La batteria da 4.220 mAh può supportare la ricarica rapida da 30W e ha una modalità di risparmio energetico da 5G che migliora la durata della batteria del 35%. Le capacità di dissipazione del calore sono migliorate grazie a un sistema intelligente di dissipazione del calore a triplo livello, che include la circolazione del raffreddamento a liquido, il cuscinetto termico in nanofibra di carbonio e il materiale in grafite. Così rimarrà sempre fresco durante le attività ad alta intensità di energia, come giocare, guardare brevi video o guardare film. 
Lo ZTE Axon 20 5G è disponibile in due colori: Nero mezzanotte e giallo Alba.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: