▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sharp/NEC presenta i nuovi monitor desktop USB-C one-cable per casa e ufficio

Dotati di porta USB-C integrata sono in grado di far confluire su un solo cavo tutte le connessioni dati, video, audio, alimentazione e USB senza occupare inutilmente spazio sulla scrivania.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2021

Sharp NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio simultaneo di due monitor desktop da 27, NEC MultiSync EA272F e 24 pollici, NEC MultiSync NEC EA242F.
Entrambi i monitor alimentano workstation e notebook attraverso un unico cavo di connessione USB-C da 65 Watt e non necessitano di alcuna docking station. E’ possibile anche un set-up multiplo con più display collegati attraverso l’uscita DisplayPort effettuando una daisy-chain, senza l’utilizzo di alcun cavo aggiuntivo.
Totale flessibilità grazie alla connessione via HDMI, DisplayPort, VGA, USB e Audio, ciò che rende entrambi i modelli perfetti per un set-up a doppio schermo.
Salute e benessere dell’utente sono stati i principi cardine nella progettazione dei due monitor. Il comfort è garantito dalla possibilità di regolazione in altezza, inclinazione e rotazione per un set-up completamente personalizzato. Le tecnologie per la riduzione delle emissioni di luce blu integrate, salvaguardano la vista dell’utente senza compromettere la qualità dei colori.
Con i suoi 27 pollici di superficie visiva, il NEC MultiSync EA272F è adatto per qualsiasi tipo di applicazione in ufficio. Il più piccolo NEC MultiSync EA242F, invece, è ideale per lavorare da casa, dove lo spazio è più limitato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: