▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Gigaset i nuovi telefoni DECT per il mondo business

Con l’inizio del 2021 Gigaset aggiorna il suo portafoglio di telefoni DECT per il mondo business con i nuovi modelli Gigaset S700H PRO e SL800H PRO.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/02/2021

Sempre più performanti, display più grandi e funzionalità software avanzate: i nuovi telefoni Gigaset DECT per gli utenti professionali offrono tutte le funzioni indispensabili alle aziende in continua evoluzione.
Il nuovo Gigaset S700H PRO monta un ampio display TFT da 2,4 pollici ed è costruito con materiali ad alta resistenza, anche ai disinfettanti, dote questa molto importante in tempi di coronavirus. La finitura è particolarmente resistente ad urti e graffi a protezione anche dell’ampia e ben leggibile tastiera.Il grip del portatile è saldo e l’apparecchio risulta molto piacevole da tenere in mano. L'ottima durata della batteria, con uno standby fino a 300 ore (12,4 giorni), rende il portatile S700H PRO un ausilio sempre pronto nella vita lavorativa quotidiana. 
Il nuovo modello Gigaset PRO offre funzioni professionali quali il SUOTA (Software Updates Over The Air), il tasto allarme separato, la classe di protezione IP40 e i profili audio che si possono selezionare con un pulsante dedicato. Per una fruizione ottimale l’apparecchio è dotato di qualità audio HDSP.
La gamma di funzioni professionali è completata dall'avviso a vibrazione, dalla porta Micro USB, dal Bluetooth 4.2 e da un jack da 3,5 mm integrato per il funzionamento di auricolari sia cordless che con filo.
Ideale anche per grandi strutture ricettive, quali gli alberghi, il nuovo Gigaset S700H PRO offre un'opzione per proteggere i dati privati. Questa innovativa funzione elimina le liste delle chiamate e altri dati sensibili dal dispositivo in un intervallo di tempo predefinito in modo che l'ospite successivo dell'hotel o della camera non li possa vedere. Questa opzione rende più facile per gli albergatori mantenere i requisiti di riservatezza degli utenti, ma è anche utile a strutture quali i temporary office per garantire la privacy dei dipendenti. 
Il Gigaset S700H PRO è stato perfezionato per l'utilizzo su tutti i sistemi Gigaset DECT professionali, a mono e multicella. Può essere anche utilizzato su stazioni base compatibili CAT-iq e GAP sempre in ambienti mono e multicella. 
s700h pro titanium fr idle ger lowresIl nuovo Gigaset SL800H PRO invece è il portatile DECT più piccolo e leggero della gamma Professional. Nonostante le sue dimensioni ridotte, monta un ampio display a colori da 2,4 pollici ed è dotato di una tecnologia all'avanguardia.  Gigaset SL800H PRO offre una durata della batteria fino a 12 ore di conversazione con qualità audio HDSP e un jack integrato da 3,5 mm che può essere utilizzato per collegare auricolari con filo. Tramite il Bluetooth 4.2, che garantisce una connettività di livello avanzato, è ad esempio possibile collegare auricolari senza filo.
Presenta anche l’alloggiamento per una Micro USB, l’avviso a vibrazione integrato, la funzione SUOTA (Software Updates Over The Air) e una superficie particolarmente resistente ai graffi e all’aggressione dei disinfettanti. Entrambi i portatili sono dotati di una modalità di sicurezza. Una volta attivata, le funzioni e le impostazioni disponibili possono essere ridotte e i dati delle chiamate vengono cancellati a intervalli regolari. Anche la protezione a mezzo di PIN contribuisce alla sicurezza d’uso degli apparecchi. 
I nuovi telefoni Gigaset S700H PRO e SL800H PRO saranno in vendita dalla fine di febbraio 2021 presso rivenditori ed installatori specializzati certificati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: