▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola: arrivano i nuovi smartphone moto e7 power e moto e7i

moto e7 power ed moto e7i power offrono una durata della batteria straordinaria, fotocamere ad alta risoluzione, un ampio display e tutte le prestazioni importanti per non scendere a compromessi e fare fronte anche alle giornate più impegnative.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2021

La famiglia moto e di Motorola si arricchisce di due nuovi smartphone: moto e7 power ed moto e7i power che presentano unapotente batteria da 5,000 mAh che garantisce fino a due giorni di autonomia con una singola carica per ascoltare musica fino a 76 ore, guardare video fino a 14 ore e navigare sul web fino a 12 ore senza preoccuparsi di ricaricare a fine giornata. 
Il display Max Vision HD+ da 6,5" offre una delle migliori esperienze visive della famiglia moto e; il formato 20:9 è l’ideale per guardare film, giocare e navigare sui social. Il processore octa-core da 2.0 GHz garantisce reattività e velocità nei processi, per godere di tutte le funzionalità dei nuovi smartphone senza alcun rallentamento.
Il sistema con doppia fotocamera consente di realizzare foto ad alta risoluzione, inquadrature panoramiche e di concentrarsi anche sui dettagli più piccoli e ravvicinati. La veloce messa a fuoco della fotocamera principale da 13 MP con PDAF permette di scattare foto in pochi secondi e l'obiettivo Macro Vision di avvicinarsi fino a quattro volte di più ai soggetti per scatti ultra-dettagliati. Grazie alla fotocamera anteriore da 5 MP, anche i selfie avranno una qualità d’immagine adatta per ogni situazione.
moto e7 power è dotato di una memoria RAM da 4GB e di una memoria interna da 64GB3 che consente di salvare foto e video senza preoccuparsi dello spazio residuo; moto e7i power è dotato di una memoria RAM da 2GB e di uno spazio di archiviazione da 32 GB3. Utilizzando per entrambi una scheda microSD4, è possibile aggiungere fino a 1 TB di memoria in più.
Il lettore di impronte digitali è situato all'interno del logo "Motorola" sul retro del telefono e consente di sbloccare lo smartphone  rapidamente con un semplice tocco. Un pulsante dedicato, sul bordo laterale dei due dispositivi, permette di avere Google Assistant a portata di mano per trovare qualsiasi risposta alle proprie domande in modo ancora più rapido, oltre che con  l’utilizzo della voce5. 
moto e7 power è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 149,90€ nella colorazione Tahiti Blue.
moto e7i power sarà disponibile in Italia da marzo al prezzo consigliato di 129,90€ nella colorazione Tahiti Blue.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: