▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kaspersky VPN Secure Connection disponibile su Mac con Apple Silicon

La soluzione aggiornata funziona sui Mac sia con processore M1 che Intel.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2021

Kaspersky ha aggiornato la prima delle sue soluzioni di sicurezza, VPN Secure Connection, perchéfunzioni nativamente anche sui Mac con processori M1.
Il system on a chip (SoC) M1 di Apple, offre agli utenti Mac efficienza e prestazioni ottimizzate. Inoltre, con l'ultimo aggiornamento di Kaspersky VPN Secure Connection, gli utenti dei nuovi MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici e Mac mini, tutti dotati di M1, avranno la possibilità di trasferire i propri dati ad una velocità unica e attraverso una VPN sicura che offre maggiore privacy sulle attività online nascondendo l’indirizzo IP e la posizione. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di connettersi a più di 2.000 server in 40 località diverse situate in più di 35 Paesi in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Germania, Singapore e molti altri. La versione premium di Kaspersky VPN Secure Connection offre anche la funzione "Kill Switch" che chiude automaticamente tutto il traffico da un dispositivo quando si interrompe la connessione VPN.
"Sia che ci si connetta a una rete wireless pubblica, o che si faccia shopping online e si comunichi sui social media, è di fondamentale importanza tenere al sicuro le informazioni private e le credenziali di pagamento. Tenendo conto delle esigenze degli utenti, i nostri sviluppatori hanno iniziato il processo di adattamento dei prodotti Kaspersky per la nuova tecnologia M1 subito dopo l’evento Apple Worldwide Developers Conference (WWDC), con l'aiuto del Silicon Developer Transition Kit (DTK) di Apple. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rendere questa transizione più completa e veloce possibile, in modo che i nostri utenti potessero essere tra i primi ad usufruire di prestazioni eccellenti, anche in termini di efficienza e di consumo energetico, durante l'utilizzo di Kaspersky VPN Secure Connection", ha commentato Andrey Rubin, Head of Mac Product Development di Kaspersky.
A questo link sono disponibili ulteriori informazioni su Kaspersky VPN Secure Connection ed è possibile scaricare le due versioni disponibili: gratuita e premium.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: