▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sharp/NEC presenta la nuova generazione di display serie P di grande formato

La nuova serie NEC MultiSync P utilizza la tecnologia all’avanguardia Sharp/NEC per potenziare e migliorare le caratteristiche tecniche più riuscite della serie precedente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/05/2021

 Sharp NEC Display Solutions Europe ha presentato la sua quinta generazione di LFD serie P di fascia alta con un nuovo pacchetto di funzioni avanzate rivolte a control-room ed altre applicazioni mission-critical. Se la nuova gamma di prodotti è stata progettata avendo in mente centrali di controllo e comando in settori come trasporti, energia, difesa e produzione, le nuove funzioni avanzate si rivelano molto utili anche in applicazioni di wayfinding e comunicazione aziendale.
La nuova serie NEC MultiSync P Essa prevede una nitidezza dei dettagli e un’accuratezza dei colori grazie all’elaborazione di segnale 8K, un ampio range di colori riprodotti ed il software NEC SpectraView engine integrato, in grado di bilanciare tutti i parametri dell’immagine. La facile leggibilità in qualsiasi condizione di luce ambientale continua ad essere la sua peculiarità fondamentale. I livelli di luminosità fino a 700 cd/m² e l’elevato haze level assicurano immagini sempre visibili e prive di riflessi.Il telaio di metallo è un altro esempio di caratteristica fondamentale, che è diventata argomento di vendita trasversale in molti settori.
Essa non è efficace soltanto dal punto di vista della resistenza all’incendio, ma consente di utilizzare questo robusto display dal design sottile in ambienti pubblici di forte passaggio. Ogni dettaglio è stato progettato per durare offrendo una soluzione di visualizzazione di lunga vita. In abbinamento alla scalabilità del computer - a partire dal MediaPlayer SoC Raspberry Pi modulare, fino all’Intel Smart Display Module - e alla varietà degli ingressi viene resa possibile la riproduzione di qualsiasi contenuto necessario.
I nuovi display di grande formato sono disponibili nei formati da 43”, 49” e 55” pollici a partire da maggio 2021.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: