▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips presenta il nuovo monitor della serie B Line

Dotato di cavo USB – C, 24" Full HD questo monitor è perfetto per coloro che passano molte ore al giorno davanti allo schermo perché dotato di tecnologie che aiutano a ridurre i dolori causati dalle prolungate sessioni di lavoro/gioco.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/05/2021

Coloro che lavorano davanti a un monitor per molte ore al giorno, sia da casa sia dall'ufficio, hanno l'esigenza di rendere quelle lunghe ore più piacevoli e più confortevoli. La nuova serie Philips Monitors B Line è appositamente studiata per soddisfare questo tipo di esigenze e non solo.
C'è soltanto un cavo in grado di portare alimentazione e segnali video allo schermo attraverso un semplice connettore – l'USB-C – restituendo una postazione di lavoro ordinata. Compreso nel nuovo Philips 243B9H, l'USB-C è una delle tecnologie più comode ora disponibili, capace di offrire un set-up efficiente e affidabile facile da configurare e immediatamente pronto per l'uso. Sottile e reversibile, l'USB-C consente un'unica semplice connessione con un solo cavo per il trasferimento veloce dei dati, nonché una gestione intelligente e flessibile dell'energia: il segnale display e i dati vengono trasferiti ad alta velocità via USB-C (o anche tramite DisplayPort), caricando contemporaneamente il laptop con una carica fino a 65W (USB Power Delivery).
Queste caratteristiche rendono il nuovo Philips 243B9H facilissimo da utilizzare. Il monitor è anche dotato di ulteriori caratteristiche che lo rendono perfetto per i professionisti poiché li aiuta a mantenere pulite e in ordine le loro scrivanie grazie agli altoparlanti stereo integrati e ad una webcam sicura, anch'essa integrata.
Inoltre, la pop – up web cam integrata con Windows Hello offre una sicurezza totale e personalizzata – perfetta se si vuole evitare ogni potenziale tentativo di "camfecting" senza l'utilizzo di fastidiosi accessori aggiuntivi. Pratica e discreta, la webcam può facilmente essere montata sul monitor e tirata fuori quando necessario. Inoltre, questa webcam è dotata di sensori di riconoscimento facciale all'avanguardia per Windows Hello, che consentono agli utenti di accedere tramite riconoscimento biometrico (o con il pin), per rendere tutto più veloce e sicuro.
Il Philips 243B9H è anche dotato di tecnologie che aiutano a ridurre i dolori causati dalle prolungate sessioni passate davanti al monitor. Il suo pannello IPS utilizza una tecnologia avanzata che offre un angolo di visione estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione. È inoltre dotato di tecnologia Flicker-Free, Low Blue Mode e EasyRead Mode per una visione ottimale.Questa incredibile esperienza di visione si completa con SmartErgoBase, una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa.
Il monitor Philips 243B9H è disponibile ad un prezzo di €279.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: