▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Buds Immersion di Wiko: doppia cancellazione del rumore

Facilissimi da collegare, Buds Immersion di Wiko sono compatibili sia con i dispositivi Android che con quelli iOS tramite Bluetooth 5.0.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/06/2021

Ultimi arrivati in casa Wiko, i WiBuds Immersion puntano tutto sulla qualità del suono. Con un’autonomia di 20 ore, offrono un suono cristallino e la cancellazione del rumore con tecnologia ANC (Active Noise Controlling) combinata con ENC (Environment Noise Controlling) che si attiva automaticamente e utilizza la cancellazione del rumore a doppio microfono per ottimizzare la qualità della voce durante le chiamate ed eliminare i suonidi sottofondo.
Per rispondere alle esigenze di multitasking, senza dimenticare la propria sicurezza, questi auricolari supportano anche la Transparency Mode: una funzione che permette di amplificare i suoni ambientali esterni. L'utente può così continuare a indossare i Buds Immersion e parlare liberamente con le persone intorno o restare consapevole di ciò che lo circonda, mentre ascolta la propria playlist.
Contraddistinti da un design elegante e discreto, nella finitura bianca glossy, WiBuds Immersion sono resistenti agli schizzi d’acqua (IPX4) e protetti da una custodia di ricarica compatta e ultra-portatile.
Facilissimi da collegare, Buds Immersion di Wiko sono compatibili sia con i dispositivi Android che con quelli iOS tramite Bluetooth 5.0.
Il packaging? Eco e riciclabile, realizzato in sola carta e cartone, senza uso di colle o plastica.
Prezzo suggerito al pubblico: 69,99€. Disponibili in esclusiva sull’e-store Wiko.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: