▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko presenta PowerU30 in versione 128GB. In combo

In esclusiva sull’e-store italiano del brand arriva il nuovo Power U30 con memoria da 128GB in combo con gli auricolari wireless WiBuds Pocket 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/07/2021

E' raddoppio per Power U30 di Wiko. dopo la versione 64+4 già presentata e disponibile, arriva in esclusiva sull’e-store italiano del brand franco-cinese Power U30 con configurazione di memoria 128GB ROM + 4GB RAM.  Un debutto che può definirsi 'in combo': il nuovo flagship di Wiko, dotato di capiente batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power e che garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica, sarà infatti disponibile con gli auricolari wireless WiBuds Pocket al prezzo suggerito di 199,99 €. Un’accoppiata vincente quella con i WiBuds Pocket. Molto leggeri (solo 4 grammi l’uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all'altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.   
wiko power u30 carbon blue 01Dotazione tenologica
Nella dotazione tecnologica del Power U30 da 128GB si annovera inoltre un ampio display da 6.8” con risoluzione HD+ e formato 20.5:9 per navigare comodamente sui social network e immergersi in film, giochi e contenuti multimediali vivendo un’esperienza iper immersiva. Panda glass rende ancora più resistente il display. 
Sul fronte fotografico, invece, Power U30 di Wiko monta una tripla fotocamera, con obiettivo principale da 13MP, seconda lente da 2MP per l'effetto bokeh e infine obiettivo AI. Il suo sensore CMOS supporta la fotocamera principale, utilizzando Auto Scene Detection, ideale per massimizzare la resa delle foto in condizioni di scarsa luminosità. Sul lato opposto c’è invece la camera anteriore da 8MP
Le prestazioni sono ottimizzate e rese più fluide grazie al chipset MediaTek Helio G35 2.3GHz Octacore.
wibuds pocket ambientSupportato da sistema operativo Android 11 di Google, progettato per semplificare la gestione di alcuni aspetti dell’utilizzo dello smartphone, come le conversazioni, l’interazione con i dispositivi connessi, la privacy e tanto altro, Power U30 di Wiko integra inoltre il tasto di Google Assistant, il Fingerprint per sbloccare istantaneamente il device in tutta sicurezza e infine Face Unlock che consente di accedere allo smartphone solo attraverso il riconoscimento del volto dell'utente proprietario.
Sia Power U30 sia i WiBuds Pocket si presentano con un packaging rinnovato, concepito all’insegna della ecosostenibilità. Gli imballaggi sono infatti esclusivamente realizzati in carta e cartone, 100% riciclabili, privi di componenti in plastica, colla e vernice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: