▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ray-Ban e Facebook lanciano gli smart glasses "Ray-Ban Stories"

A partire da 329 euro per le iconiche montature Wayfarer, i Ray-Ban Stories sono ora disponibili nei negozi Ray-Ban e su Ray-Ban.com, oltre che presso altri rivenditori in 6 paesi tra cui USA, UK, Canada, Italia, Irlanda e Australia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/09/2021

Ray-Ban e Facebook hanno annunciato il lancio dei smart glasses Ray-Ban Stories, disponibili a partire da 329€ e in 20 diversi stili.
Da semplici attività quotidiane come andare in bicicletta, fino a eventi speciali come il proprio festival musicale preferito, la doppia fotocamera integrata da 5MP dei Ray-Ban Stories permette di catturare preziosi attimi in tempo reale. Si può facilmente registrare il mondo come lo si vede, scattando foto e video fino a 30 secondi utilizzando il pulsante di acquisizione o automaticamente con i comandi vocali di Facebook Assistant. La spia del LED di acquisizione si illumina per avvisare chi sta intorno che stai scattando una foto o un video.
ray ban stories meteor shiny blue polarized dark blue lenses1 Con auricolari open-ear e tre microfoni incorporati, i Ray-Ban Stories riproducono suoni e voce in alta qualità durante le telefonate e i video. La tecnologia Beamforming e un algoritmo di riduzione del rumore di fondo garantiscono un'esperienza di chiamata più efficace, che offrirebbero degli auricolari specializzati.
I Ray-Ban Stories si connettono alla nuova app Facebook View, così si possono condividere facilmente le proprie foto e video.
L'app Facebook View su iOS e Android semplifica l'importazione, la modifica e la condivisione dei contenuti catturati con gli smart glasses sulle app del proprio telefono: Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, Tik-tok, Snapchat e altre ancora. È anche possibile salvare i contenuti nella fotocamera del proprio telefono e da lì, modificarli e condividerli.
I Ray-Ban Stories sono disponibili in 20 varianti dei più iconici modelli Ray-Ban - Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor.
Le lenti sono disponibili in cinque colori per ogni necessità: dalle neutre a quelle da sole, dalle lenti fotocromatiche a quelle graduate. Sarà quindi facilissimo trovare gli smart glasses perfetti per il proprio stile. 
In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Per questo sono dotati di una custodia di ricarica portatile, appositamente progettata per ricaricare in modo facile - e proteggere - gli occhiali durante l’utilizzo. Quando completamente carica, la custodia garantisce 3 giorni consecutivi di utilizzo.
ray ban stories wayfarer packaging kit 2



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: