▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NIKKOR Z 40mm, il nuovo obiettivo a pieno formato piccolo, leggero e performante

Il motore di messa a fuoco eccezionalmente silenzioso accresce i potenziali dalla luce che viene acquisita grazie all’ampio innesto a baionetta Z Mount, offrendo accurati e discreti spostamenti di collimazione AF.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/09/2021

Arriva sul mercato il NIKKOR Z 40mm f/2, il nuovo obiettivo a pieno formato piccolo e leggero per fotocamere full frame Nikon Z. Nitido, luminoso e dalle dimensioni così ridotte da poter essere usato tutte quelle volte in cui occorre essere discreti, è ideale per qualsiasi tipo di fotografia e video, vlog compresi.
Il NIKKOR Z 40mm f/2, infatti, offre un angolo di campo ideale per ritratti, interviste e video tutorial. I soggetti ripresi da questa nuova ottica, inoltre, si sentiranno a loro agio con un obiettivo così piccolo di fronte. Le dimensioni e il peso ridotti di questo nuovo prodotto lo rendono ideale anche per filmare prospettive coinvolgenti in prima persona.
L’ampio innesto a baionetta Z-Mount si combina perfettamente con l’apertura di luminosità massima f/2 di questo obiettivo, garantendo prestazioni ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione, quando si vuole catturare l’atmosfera con poca luce. L’apertura circolare a 9 lamelle arrotondate offre un effetto bokeh morbido e naturale, con cui fotografi e videomaker potranno acquisire immagini con sfondi delicatamente sfocati e super morbidi che mettono in risalto il soggetto.
nikon nikor z 40mm 2 angle1

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: