▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 13: al via i preordini, ecco le possibilità di acquisto

iPad e iPad mini sono già disponibili per l’ordine; la linea iPhone 13 è disponibile in preordine da oggi 17 settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/09/2021

A partire da oggi 17 settembre, sarà possibile preordinare i modelli dell’innovativa ed elegante linea iPhone 13 scegliendo fra una gamma di nuove opzioni di ritiro, pagamento e consegna, oltre alle offerte degli operatori proposte direttamente da Apple Retail. Inoltre è già possibile ordinare il nuovo iPad mini e la nona generazione di iPad.
Le linee complete di iPhone 13 e iPad saranno disponibili negli store e in consegna ai clienti a partire da venerdì 24 settembre.
apple howtobuy iphone 13 pro geo 09162021 carousel large
Con uno store online completamente ridisegnato, acquistare da Apple online offre tanti vantaggi: è possibile ricevere l’assistenza e i consigli personalizzati del team di Specialist Apple, usufruire di comode opzioni di consegna e ritiro, scegliere l’incisione gratuita e approfittare dei valori di permuta.
Il programma di permuta Apple Trade In è semplice e veloce. Negli Apple Store, i clienti ricevono un credito da scalare subito su un nuovo acquisto, o una carta regalo Apple da usare quando vogliono. A chi invece preferisce completare la permuta da casa, Apple invierà un kit prepagato per la spedizione del vecchio dispositivo. E come sempre, se il vecchio dispositivo non ha più un valore di permuta, Apple lo riciclerà a costo zero.
Per trovare l’Apple Store più vicino o acquistare online, basta visitare apple.com/it/store.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: