▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BenQ GV30, il primo videoproiettore portatile al mondo con altoparlanti a 2,1 canali per bassi extra

Il GV30 offre streaming istantaneo senza fili sia in ambienti interni che esterni. Disponibile in pre-ordine con sconto del 15% fino al 30 settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/09/2021

BenQ lancia anche in Italia il GV30, il primo videoproiettore portatile smart con audio Bluetooth a 2,1 canali. Il nuovo modello offre bassi extra, dettagli nitidi, colori autentici e un contrasto vivido per potere vedere film, video, tv, contenuti web e ascoltare musica ovunque ci si trovi.
Ottimizzato dal team audio treVolo di BenQ, il sistema utilizza la scienza acustica e psicoacustica per bilanciare le proprietà del suono cinematografico e migliorare la profondità, la chiarezza, la definizione, la presenza e l'immagine del campo stereo. Con le sue versatili modalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GV30 funziona perfettamente anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria.
Inoltre, il GV30 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l'accesso istantaneo a Google Play e app di live streaming, film, spettacoli, sport e giochi, nonché social media e trasmissione wireless da dispositivi e computer iOS e Android.
210724 benq4749
Alimentato da CinematicColor e con una vividezza garantita dalla gamma colori Rec. 709, il nuovo GV30 è dotato di una luminosità di 300 ANSI Lumen e di una risoluzione HD di 720p. Esprime l’ultima frontiera dell’innovazione BenQ attraverso una meticolosa messa a punto e una dedizione professionale nella precisione delle immagini, presentando colori reali e immagini realistiche. Le funzionalità appositamente progettate come le modalità Cinema e Day Time offrono un contrasto vibrante e dettagli precisi ad alta definizione in ambienti diversi e anche illuminati.
Trendy e funzionale, il GV30 presenta un angolo di proiezione con un’ampiezza di 135° e un design a prova di caduta dall’altezza di 70 cm, permettendo un posizionamento versatile e creando nuove opportunità per visualizzare contenuti e condividere le tendenze dei social media in modo personalizzato e di alta qualità.
Il GV30 offre una batteria di una durata sufficiente per godersi un lungometraggio, una sorgente luminosa a LED di 30.000 ore e una connettività universale per dispositivi smart, laptop, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.
Prezzo: 599 euro IVA comp.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: