▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko Power U30 128GB arriva nei punti vendita in un'Edizione Speciale

Memoria potenziata e prezzo esclusivo per una "combo unica", acquistabile nelle principali catene di elettronica nazionali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/10/2021

Il flagship di Wiko approda finalmente nei negozi fisici. A partire dal 18 ottobre, Power U30 arriva, infatti, nelle principali catene di elettronica di consumo in Italia nella sua versione più capiente da 128GB di memoria e in un'Edizione Speciale.  
Per un debutto in grande stile, all'interno della confezione saranno inclusi i WiBuds Pocket, gli auricolari wireless di Wiko. Il tutto a un prezzo promozionato di lancio di 159,99€ invece che 199,99€. Power U30 di Wiko è stato definito uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK con un punteggio di 98 sul fronte autonomia. Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall'AI Power, garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica.
È inoltre equipaggiato di ricarica rapida da 15W tramite USB Type C e offre 128 GB ROM + 4GB di RAM – ulteriormente espandibili con una scheda MicroSD da 256GB. 

power u30 128gb + wibuds pocketLeggerissimi (solo 4 grammi l'uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all'altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricaricae permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia. 
A completare la dotazione del Power U30 da 128 GB c'è un ampio display da 6.8" in formato 20.5:9 con risoluzione HD+, reso ancora più resistente grazie al Panda glass. Il comparto fotografico annovera una tripla fotocamera con AI e le prestazioni sono ottimizzate grazie al chipset MediaTek Helio A20 G35 2.3GHz Octacore.
Supportato da sistema operativo Android 11 di Google, lo smartphone è dotato anche di tasto Google Assistant integrato, Fingerprint e Face Unlock.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: