▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Una nuova era si apre nel mercato degli smartphone rugged con l’arrivo di motorola defy

Motorola lancia il nuovo motorola defy, uno smartphone a prova di polvere, acqua e cadute. Il dispositivo sarà disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di €339.  

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/11/2021

Motorola ha presentato il nuovo motorola defy,  un telefono impermeabile certificato secondo lo standard IP68, che può essere immerso fino a 1,5 metri di profondità per 35 minuti grazie anche al particolare involucro con doppia guarnizione. Per la creazione di questo device, Motorola si è rivolta a Bullitt Group, leader globale nel settore degli smartphone rugged, incaricandolo di realizzare un dispositivo che resistesse agli stress della vita quotidiana e alle avventure all'aria aperta. 
Il nuovo smartphone resiste a cadute da 1,8 m ed è certificato secondo gli standard militari MIL SPEC 801H con test per il funzionamento a temperature estreme, test di vibrazione e test di rotolamento.Il 34% dei consumatori ha rotto o danneggiato il proprio smartphone negli ultimi 3 anni: per questo motorola defy garantisce la protezione completa contro questi problemi quotidiani.
Questo smartphone rugged scatta foto nitide e vivaci in qualsiasi condizione grazie al sensore da 48MP f/1,84 con tecnologia Quad Pixel, perfetto per riprese in ogni momento dall'alba al tramonto, per una fotocamera che spicca nella categoria dei telefoni rugged. Ed è dotato poi di un display HD+ da 6,5” protetto da uno spesso strato di Corning Gorilla Glass Victus.
Inoltre offre fino a due giorni di autonomia con una singola ricarica grazie alla batteria da 5.000mAh con tecnologia TurboPower.
motorola defy è disponibile nei colori Forged Green o Black con un elegante design antiscivolo per una presa più salda e una cinghia da polso per agganciarlo alla mano ogni volta che si vuol essere più sicuri.
Prezzo consigliato al pubblico: 339 Euro.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: