▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon: è iniziato il 'Black Friday in anticipo'

Amazon dà il via oggi il 'Black Friday in anticipo' con moltissime offerte su un'ampia selezione di prodotti disponibili. Ecco alcune delle offerte più interessanti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/11/2021

Partono oggi le offerte di Black Friday di Amazon grazie alle quali i clienti hanno la possibilità di iniziare in anticipo lo shopping natalizio, risparmiando sui propri prodotti preferiti nella vetrina dedicata www.amazon.it/blackfriday: si potrà già approfittare di offerte imperdibili e sconti speciali su prodotti fashion, beauty, per la casa, giocattoli, elettronica, dispositivi Amazon e molto altro.
"Siamo fieri di poter supportare, ancora una volta, i nostri clienti con sconti speciali in anticipo sul periodo natalizio, offrendo loro la possibilità di scegliere anche tra i prodotti di migliaia di piccole e medie imprese", ha detto Dave Clark, CEO global di Amazon Consumer. "I nostri clienti possono così giocare d’anticipo sulla lista dei regali, godendosi poi tutta la magia del periodo delle feste. Ci tengo anche a ringraziare il nostro incredibile team global per tutto quello che fa ogni giorno, sostenendosi a vicenda e supportando al meglio i nostri clienti. Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con tutti voi." 
Di seguito una selezione di offerte in partenza tra oggi, 8 novembre, e il 18 novembre.  Climate Pledge Friendly: Climate Pledge Friendly aiuta a scoprire e acquistare prodotti più sostenibili che hanno ricevuto una o più certificazioni di sostenibilità presenti nel programma, compresa la certificazione di Amazon, Compact by Design.  Piccole e medie imprese italiane: risparmi fino al 30% sui prodotti delle piccole e medie imprese italiane:  Dispositivi Amazon   Altre offerte
  • Marchi Amazon: risparmi fino al 25% su una selezione di prodotti dei marchi Amazon tra cui prodotti essenziali per la casa, l’elettronica e lo sport di Amazon Basics, Umi ed Eono, prodotti per l’arredo di ogni stanza di Alkove, Rivet e Movian, prodotti per la salute e la cura della persona di Solimo, per la cura del bambino di Mama Bear e prodotti beauty Belei.
  • Amazon Launchpad: risparmi fino al 60% su una selezione di prodotti delle startup innovative disponibili nella vetrina Amazon Launchpad, tra cui Auricolari Bluetooth Sport di JLab, Sous Vide Precision Cooker Pro (WiFi) di Anova Culinary, Curtain Smart Electric Motor di SwitchBot
  • Audible: i nuovi iscritti potranno pagare 1 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento, a seguire 9,99 euro. L'iscrizione permette di accedere all’intero catalogo e all’ascolto illimitato di migliaia di contenuti Audible Originals, audiolibri, podcast e altro ancora.
  • Amazon Music: Per un periodo di tempo limitato, i clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno avere tre mesi di uso gratuito, con accesso illimitato a oltre 75 milioni di brani, senza pubblicità, con audio in streaming di altissima qualità e milioni di episodi di podcast. In aggiunta, con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati, i nuovi clienti Amazon Music Unlimited otterranno sei mesi di abbonamento gratuito.
  • Kindle Unlimited: 3 mesi di Kindle Unlimited a 9,99€. Approfitta dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a milioni di eBook su qualsiasi dispositivo. Solo per i nuovi iscritti a Kindle Unlimited. Si applicano termini e condizioni.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: