▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Plustek MobileOffice S410 Plus, leggero e compatto scanner ultraportatile

Grazie alla sua compattezza e all’alimentazione via USB, questo piccolo scanner consente di digitalizzare documenti fino al formato A4, scontrini, ricevute, biglietti da visita e card plastificate ovunque ci si trovi e con la massima semplicità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/11/2021

Plustek ha annunciato la disponibilità del nuovo MobileOffice S410 Plus.
Caratterizzato da un design pulito e lineare, un’estrema compattezza e da un peso di soli 410 grammi, il nuovo MobileOffice S410 Plus rappresenta sicuramente una delle scelte migliori che si possano fare quando si ha la necessità di digitalizzare documenti di diverso tipo e formato ovunque ci si trovi. Per essere subito operativi basta, infatti, collegarlo alla porta USB del proprio laptop ed è, quindi, perfetto anche in mobilità.
s410plus i

In grado di digitalizzare documenti fino al formato A4, ma anche ricevute, scontrini, biglietti da visita, tessere e card plastificate, questo piccolo scanner, oltre che per la sua flessibilità, si distingue anche per la sua facilità d’utilizzo. Infatti, rileva automaticamente gli originali e fa partire la loro scansione non appena vengono inseriti, velocizzando e semplificando le operazioni di digitalizzazione.
Grazie al software in dotazione i documenti digitalizzati possono venire salvati su cloud, condivisi in pochi istanti con altri utenti e visualizzati su smartphone e tablet. Il software Plustek DocAction mette poi a disposizione su Windows sofisticate funzionalità di OCR (basate su tecnologia ABBYY FineReader), mentre la compatibilità TWAIN assicura la compatibilità con tutti i più diffusi programmi per la gestione delle immagini e delle scansioni.
Il nuovo MobileOffice S410 Plus è disponibile con un prezzo al pubblico di 109 Euro IVA inclusa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: