▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Realme svela alcuni dettagli del nuovo premium flagship GT 2 Pro

Realme e Naoto Fukasawa utilizzeranno materiali eco-fiendly innovativi, una prima volta assoluta nel campo degli smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/12/2021

Realme ha svelato alcuni dettagli estetici del nuovo smartphone premium flagship: realme GT 2 Pro. Co-progettato con Naoto Fukasawa e ispirato alla carta, realme GT 2 Pro è il primo smartphone al mondo con un design polimerico a base biologica
Per l’ultimo nato della fortunata gamma GT, il realme Design Studio ha collaborato ancora una volta con Naoto Fukasawa per portare avanti il Paper Tech Master Design per un prodotto sostenibile con "The Future in Paper" quale ispirazione principale, ovvero è la perfetta combinazione di funzionalità e sostenibilità, tecnologia ed estetica, modernità e tradizione. 
“Potenza che abbraccia lo stile”; è stato questo il principio guida di realme e la filosofia per lo sviluppo dei suoi prodotti. Performance e Design considerati due pilastri chiave dei prodotti per offrire un’esperienza sempre più innovativa in linea con le richieste dei clienti. 
Quale smartphone premium flaghsip di realme, realme GT 2 Pro avrà lo speciale Paper Tech Master Design. La carta è premium, pulita e leggera. Naoto Fukasawa ha utilizzato l'elemento della trama della carta su realme GT 2 SERIES, portando la sua bellezza e la sua naturalità sullo smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: