▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Presentato in Cina il nuovo smartphone flagship realme GT 2 Pro

realme GT 2 Pro si presenta con un design innovativo e sostenibile, uno schermo AMOLED a 2K LTPO, un chip Snapdragon 8 Gen 1, una struttura che accoglie la più grande camera di dissipazione del calore mai realizzata su uno smartphone ed un potente sistema di tripla fotocamera.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/01/2022

realme ha ufficialmente annunciato la serie GT 2, disponibile da subito in Cina. realme GT 2 Pro arriverà in tre varianti di storage, rispettivamente 8GB+128GB, 12GB+256GB e 12GB+512GB. Poiché Cina ed Europa rappresentano i due mercati principali della nuova strategia marketing "go premium" di realme nel 2022, lo smartphone debutterà a breve anche nel nostro continente.
realme ha collaborato con il designer di fama mondiale Naoto Fukasawa per creare il primo smartphone con design a biopolimeri mai messo sul mercato. Dopo un processo di ricerca e sviluppo durato 12 mesi, con la produzione di ben 63 prototipi, il risultato è stato quello di un telefono, il GT 2 Pro, prodotto con estrema cura e un processo di incisione laser da 0,1 mm.
In linea con la filosofia aziendale sullo sviluppo di prodotti sostenibili, la parte posteriore di realme GT 2 Pro Master Edition è realizzata con bio-polimeri, riducendo così l’impronta ecologica del 35,5% come certificato da ISCC e TCO di Sabic. Inoltre, il materiale riciclabile e l'inchiostro a base di soia utilizzato nella confezione hanno ottenuto anche le certificazioni TCO e Soy-based Ink.
realme GT 2 Pro possiede uno schermo con risoluzione UHD 2K fino a 525 PPI, protetto dal più avanzato Corning Gorilla Class Victus. Inoltre, il telefono ha un ineguagliabile display a 10bit con 1,07 miliardi di colori, un valore di riconoscimento dei colori (JNCD) di 0,5, il rapporto di contrasto fino a 5.000.000:1 e certificazioni HDR10 + e Displaymate A+. Inoltre, utilizza la più avanzata tecnologia LPTO 2.0, supportando una frequenza di aggiornamento adattiva di 1-120Hz, che garantisce un'immagine eccezionalmente fluida e prestazioni di efficienza energetica ottimali.
1 new 9c511db26b
realme GT 2 Pro è alimentato dall'ultima piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 con la tecnologia di processo avanzata a 4nm e la prima architettura ARM v9 al mondo, offrendo prestazioni incrementate del 30% ed una efficienza sostenuta.
Inoltre realme GT 2 Pro è stato progettato con la più grande camera di dissipazione di calore con una misura totale di 36761 mm² per un massimo di 3 gradi Celsius di raffreddamento per massimizzare le prestazioni del chip. L'area di raffreddamento è costruita con una struttura a 9 strati completamente nuova con una superficie VC in acciaio inossidabile di 4129mm², garantendo così prestazioni perfette e durature.
realme GT 2 Pro è dotato di un set a tripla fotocamera, con il primo obiettivo grandangolare a 150° al mondo ed un micro-obiettivo a 40x. Inoltre, la prima fotocamera grandangolare al mondo a 150 gradi permette di fare scatti panoramici stupendi, grazie anche al sensore Samsung JN1 da 50MP e la prima modalità fish-eye del mondo.
Il telefono è inoltre abilitato alla ricarica veloce a 65W Superdart Charge, ha una batteria a 5000mAh, presenta un avanzato sistema Antenna Matrix , altoparlanti Dolby Atmos Dual Stereo e ha preinstallato la nuova interfaccia realme UI 3.0 basata su Android 12.
realme GT 2 ha lo stesso equipaggiamento di realme GT 2 Pro, incluso il design, la batteria, realme UI 3.0 e la RAM. Dispone di un display E4 AMOLED a 120Hz, il potente processore Snapdragon 888 5G e il Vapor Cooling Plus in acciaio inossidabile; realme GT 2 coordina anche la modalità GT 3.0, offrendo la stessa esperienza di prestazioni del GT 2 Pro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: