▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

in Italia il BenQ GS50, il primo videoproiettore portatile da esterno con audio Bluetooth a 2,1 canali

BenQ GS50 garantisce bassi extra, dettagli nitidi, effetti sonori profondi, colori autentici e contrasto vivido per un'autentica esperienza cinematografica ovunque ci si trovi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/01/2022

BenQ lancia anche in Italia il GS50, il primo videoproiettore portatile smart da esterno con audio Bluetooth a 2,1 canali.
il videoproiettore GS50 vanta un sistema audio a 2,1 canali con driver di gamma alta/media separati e woofer dedicato per bassi risonanti, conferendo così a film e video una vera consistenza cinematografica. Inoltre, grazie alle funzionalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GS50 funziona perfettamente anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria per l’ascolto della musica ovunque ci si trovi.Il BenQ GS50 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l'accesso istantaneo a Google Play e app di streaming live, film, spettacoli, sport e giochi, oltre a social media e trasmissione wireless da dispositivi e computer iOS e Android.
gs50 left45 ok
Alimentato da CinematicColor, il BenQ GS50 garantisce colori vividi anche grazie alla gamma colori Rec. 709, a cui si aggiungono la risoluzione Full HD 1080p e una luminosità di 500 ANSI Lumen con HDR. Inoltre, le funzionalità Cinema e Day Time assicurano dettagli ad alta definizione anche in ambienti illuminati.
Adatto ai bambini, il GS50 è dotato di funzioni per l’esterno e la sicurezza, tra cui la resistenza agli spruzzi d'acqua IPX2, la protezione per le cadute da 70 cm e la protezione per gli occhi.
Il nuovo videoproiettore portatile offre una batteria duratura, tanto da potersi godere un lungometraggio. Presenta inoltre una sorgente luminosa a LED di 30.000 ore e connettività universale a dispositivi smart, laptop, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.
Prezzo: 749 euro iva comp.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: