▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dynabook amplia la gamma Satellite Pro C50 con i processori AMD Ryzen

I nuovi dispositivi sono stati progettati per fornire tutti gli strumenti necessari per una giornata di lavoro produttiva, e garantire massime prestazioni, connettività e funzioni di sicurezza in un formato elegante e sottile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/01/2022

Dynabook ha ampliato la gamma Satellite Pro C50 con i nuovi notebook business dotati di processori AMD Ryzen serie 5 e 7 con grafica Radeon.
Il modello C50D-B è pensato per offrire la tecnologia più avanzata per l'uso aziendale quotidiano. I potenti processori AMD Ryzen 5 5600U e Ryzen 7 5800U, fino a 32GB di memoria DDR4 in due slot configurabili, e le opzioni di archiviazione SSD fino a 512GB permettono al notebook di svolgere con estrema facilità anche le attività più impegnative, ovunque ci si trovi.
Con un peso inferiore a 1.9 kg e uno spessore di soli 19,7 mm, il Satellite Pro C50D-B è facile da trasportare ed è tra i notebook più sottili della gamma, perfetto per soddisfare le nuove abitudini lavorative – in ufficio, a casa o in viaggio.
Con un elegante colore blu scuro, il Satellite Pro C50D-B si distingue per il design moderno e professionale. Caratterizzato da una cornice sottile e un display antiriflesso LCD HD o FHD da 15,6", il notebook garantisce una visualizzazione chiara e nitida, mentre la tastiera con tastierino numerico consente di svolgere operazioni rapide e una digitazione confortevole durante tutta la giornata lavorativa.
Il Satellite Pro C50D-B offre una serie di opzioni di connettività e di collaborazione per un'esperienza d'uso semplice e fluida. La porta USB Type-C garantisce funzionalità di ricarica, connessione e visualizzazione, mentre HDMI full-size, 2 x USB Type-A 3.1 e un lettore di schede MicroSD permettono di collegare un display e altri accessori.
Inoltre, WiFi 802.11 AC e Bluetooth 5.0 assicurano velocità di connessione e download, mentre la porta Gigabit-LAN offre un rapido accesso alle risorse di rete in ufficio. E quando è necessario contattare clienti e colleghi che si trovano in luoghi diversi, il notebook C50D-B non si fa trovare impreparato: la webcam HD, gli altoparlanti e il microfono integrato, compatibile con Cortana, forniscono un suono potente e immagini nitide per videochiamate di alta qualità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: