▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: The Freestyle arriva in Italia

Dotato di un doppio radiatore passivo per bassi puliti e più profondi senza distorsioni e una diffusione a 360° The Freestyle è l’alleato ideale anche per chi è alla ricerca di un audio di qualità cinematografica ovunque ci si trovi. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2022

Dopo la presentazione al CES 2022 di Las Vegas, Samsung Electronics è pronta a portare The Freestyle anche sul mercato italiano. L’atteso proiettore portatile votato all’intrattenimento è infatti già disponibile in pre-order per gli utenti italiani. 
Grazie alle funzionalità completamente automatiche di correzione trapezoidale e auto-levelling di The Freestyle, il dispositivo è in grado di regolare automaticamente lo schermo per ogni superficie e con qualsiasi angolazione, garantendo proporzioni ottimali ad ogni utilizzo. Che ci si trovi nel proprio giardino o in campeggio, l’autofocus consente a The Freestyle di proiettare immagini cristalline su qualsiasi superficie, da ogni angolazione e con dimensioni fino a 100”, per un divertimento davvero senza confini.
Quando non viene utilizzato per la riproduzione di contenuti video, The Freestyle genera effetti di illuminazione ambientale grazie alla funzionalità Ambient Mode e al copri-obiettivo semitrasparente: grazie all’Intelligenza Artificiale, The Freestyle è in grado inoltre di analizzare la musica e abbinarvi gli effetti visivi da proiettare sulla parete, sul soffitto o in qualsiasi altro punto dell’ambiente. 
01 pdThe Freestyle offre inoltre le funzionalità di tutti gli Smart TV Samsung, con servizi di streaming integrati e capacità di mirroring e casting compatibili con dispositivi mobili Android e iOS. È il primo proiettore portatile del settore a ottenere la certificazione dei principali partner OTT globali, garantendo agli utenti la migliore esperienza di visualizzazione di contenuti. È anche il primo a includere il controllo vocale ad ampio raggio, che permette all’utente di scegliere gli assistenti vocali preferiti per l’utilizzo del dispositivo a mani libere. 
The Freestyle arriva sul mercato italiano accompagnato da tre accessori che rendono il proiettore ancora più divertente e più comodo da portare sempre con sé. Per adattarsi maggiormente ai gusti e allo stile di ciascun consumatore, la scocca esterna di The Freestyle è personalizzabile grazie a tre Skin in silicone disponibili nei colori beige, verde e rosa. 
Abbiamo poi una custodia impermeabile all’acqua e resistente alla polvere, pensata per proteggerlo da qualsiasi imprevisto e per trasportarlo facilmente, con stile. Infine la durata della carica non sarà più un ostacolo grazie alla pratica batteria portatile che può essere facilmente collegata al proiettore per prolungarne l’utilizzo.
Gli accessori di The Freestyle sono acquistabili separatamente. La custodia sarà disponibile insieme a partire da febbraio 2022, le Skin a partire da marzo e la batteria portatile da maggio. 
The Freestyle è disponibile su www.samsung.it/promozioni e su alcuni partner selezionati al prezzo di 999€.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: