▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pocketbook Basic Lux 3: un nuovo e-reader per leggere ovunque

Leggero nel peso e nel prezzo il nuovo Basic Lux 3 è l'ereader entry level di PocketBook. Un device accessibile per leggere senza affaticare gli occhi e portare con se un'intera biblioteca.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/01/2022

Leggero, robusto, veloce: Basic Lux 3 è il nuovo e-reader entry level PocketBook. Un modello accessibile con le dotazioni dei fratelli maggiori, come il processore Dual Core, il modulo wifi e la tecnologia SMARTlight,  per regolare la luminosità dello schermo e la temperatura della scala di grigi salvando modelli personalizzati.
Una soluzione che assicura una lettura confortevole in ogni condizione di luce, anche grazie allo schermo antiriflesso E Ink Carta da 6 pollici con risoluzione di 758 × 1024, che riproduce la nitidezza della stampa con un effetto riposante per gli occhi.
La configurazione è all’insegna della praticità, con tasti funzione robusti e reattivi, una RAM da 512 MB per garantire la perfetta fluidità nello sfogliare le pagine e una memoria interna da 8 GB – espandibile su micro SD – sufficiente per archiviare migliaia di volumi: una vera biblioteca tascabile.
Con soli 155 grammi di peso si infila agevolmente in borsa o nello zaino, ma anche nella tasca di un cappotto, per leggere ovunque qualsiasi tipo di documento.
PocketBook Basic Lux 3 supporta infatti  23 formati (19 per i libri e 4 per la grafica) aprendo senza problemi file DJVU, DOC, FB2, HTML, MOBI, RTF, TXT, JPEG, BMP, PNG, TIFF nonché file EPUB e PDF con protezione DRM.
Grazie a PocketBook Cloud e all’app PocketBook Reader gli utenti possono sincronizzare i propri libri (e l’intera libreria) su diversi dispositivi. I servizi DropBox e Send-to-PocketBook assieme al Wi-Fi incorporato permettono di trasferire libri all’e-reader in pochi clic.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: