▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Realme presenta la Serie 9 Pro con il primo smartphone premium di fascia media

Con il lancio di questa serie, realme diventa il primo marchio a offrire la fotocamera di punta Sony IMX766 OIS nel segmento di fascia media con il realme 9 Pro+.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/02/2022

Realme ha presentato la serie realme 9 Pro, che si aggiunge agli apprezzatissimi smartphone del brand.
realme 9 Pro+ adotta una fotocamera dotata di tecnologia ProLight Imaging e alimentata dal sensore di punta Sony IMX766 con doppia stabilizzazione OIS & EIS e tecnologia AI Noise Cancellation 3.0. realme 9 Pro+ offre la migliore qualità d'immagine di tutti gli smartphone di fascia media ed è paragonabile ai telefoni premium più costosi. Inoltre, la serie realme 9 Pro è tra le prime a presentare un processore MediaTek Dimensity 920 5G con le migliori prestazioni del segmento e un punteggio comparativo di oltre 500.000. Presenta un display Super AMOLED a 90Hz, con colori brillanti ed il sensore di impronte digitali in-display in grado anche di rilevare la frequenza cardiaca.
La serie 9 Pro è stata progettata da realme Design Studio con tre varianti di colore, portando nel mercato degli smartphone un design innovativo in grado di cambiare colore se sottoposto alla luce del sole o ai raggi ultravioletti (Light Shift Design). Abbinando il doppio stereo con Dolby Atmos, un motore lineare dell'asse X e Super Dart Charge da 60 W (carica del 50% circa 15 minuti), realme 9 Pro+ offre un'esperienza complessiva da flagship.
reame 9 Pro è un modello estremamente potente per il suo segmento. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 695 5G, supporta fino a 13 GB di RAM dinamica, è dotato di un sistema di raffreddamento liquido e garantisce prestazioni eccezionali. Si caratterizza per il design "camaleontico" Light Shift, che gli consente di cambiare colore se sottoposto alla luce solare e ha una potente tripla fotocamera da 64 megapixel  con l'esclusiva modalità Street 2.0. realme 9 Pro dispone, inoltre, di un jack per cuffie certificato Hi-Res da 3,5 mm e dell'ultima interfaccia utente realme 3.0 basata su Android 12.
realme 9 Pro+ è disponibile da oggi al prezzo promozionale di 349€ nella versione da 6 GB + 128 GB mentre realme 9 Pro al prezzo promozionale di 279€ nella versione 6 GB + 128 GB.
image003Con 9i invece realme introduce il primo processore a 6nm con chip Qualcomm Snapdragon 680 su uno smartphone sotto i 200 euro in Europa. Nella parte anteriore, realme 9i presenta un display ultra-fluido a 90 Hz sinonimo di smartphone di fascia alta. 
Realme 9i supporta anche la tecnologia DRE (Dynamic RAM Expansion), in grado di convertire la memoria interna in memoria virtuale consentendo di raggiungere fino a 11 GB di RAM.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: