▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Oppo lancia la nuova Oppo Find X5 Series il 24 febbraio

La nuova serie flagship è la prima ad essere dotata di MariSilicon X, il primo NPU per l’imaging progettato da OPPO, ed è alimentata dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/02/2022

OPPO ha annunciato il lancio della nuova gamma OPPO Find X5 per giovedì 24 febbraio, il connubio perfetto tra un design premium e un comparto fotografico all’avanguardia per un’esperienza di alto livello.
In occasione degli OPPO INNO Day 2021, OPPO ha annunciato MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging all'avanguardia proprietario, che consente il superamento della più grande sfida per il comparto video degli smartphone: la registrazione notturna. Portando la qualità a livelli mai visti prima con la sua architettura all'avanguardia a 6nm, l'elaborazione di immagini RAW in tempo reale e le prestazioni AI 4K fino a 20 volte più veloci, lo smartphone top di gamma OPPO Find X5 Pro riesce a fare luce nella notte, catturando in maniera impeccabile ogni frame, in qualsiasi condizione di luce e in ogni momento della giornata. 
Alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 1 multicore di ultima generazione, OPPO Find X5 Pro non si surriscalda se utilizzato a lungo e garantisce un’esperienza fluida anche per i giochi e le applicazioni che richiedono una maggiore potenza di elaborazione.
All'esterno, l’estetica futuristica di OPPO Find X5 Pro esprime un senso di bellezza senza tempo e la scocca ultra-resistente realizzata in ceramica dona a questo innovativo smartphone un design sofisticato dalle linee pulite e moderne, creando una texture che riduce la presenza di impronte e una finitura perfettamente liscia e uniforme.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: