▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master presenta la tastiera meccanica wireless CK721

CK721 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà del mese di Marzo a un prezzo al pubblico consigliato pari a 129 € IVA inclusa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/02/2022

Cooler Master ha lanciato sul mercato CK721, una tastiera meccanica wireless progettata sia per l’utilizzo quotidiano in ufficio che per il gaming.
CK721 è utilizzabile sia in modalità cablata sia wireless: è possibile scegliere tra la connettività cablata di tipo C oppure wireless: 2,4 GHz per un input quasi privo di lag, oppure Bluetooth 5.1 per una connettività rapida e stabile entro un raggio di 10 metri. In modalità Bluetooth, CK721 consente agli utenti di accoppiare 3 profili distinti con 3 dispositivi diversi, permettendo il passaggio graduale tra di loro. Il cavo di tipo C rimovibile e il design ibrido wireless consentono invece di scegliere una configurazione con o senza fili in base alle proprie esigenze. Questa tecnologia wireless "ibrida" rende il CK721 una versatile tastiera “work and play".
Il quadrante di precisione a 3 vie offre il controllo completo dell’audio e del volume dei contenuti multimediali e della retroilluminazione a LED con un sola rotazione o una semplice pressione della rotellina, personalizzabile tramite il software MasterPlus+.
openpublicdocument doCK721 è dotata di un poggiapolsi morbido realizzato in tessuto a basso attrito per una comodità assoluta durante le lunghe sessioni di gioco insieme a un layout e un design compatti al 65%, perfetti per l'uso in movimento con dispositivi mobili e laptop. CK721 è progettata pensando a un'estetica semplice e pulita e a una lunga durata. È dotata di un coperchio superiore in alluminio sabbiato rimovibile premium, facilmente rimovibile per la pulizia e personalizzazioni future, copri tasti ergonomici e un layout del formato 65%.
È inoltre dotata di piedini per tastiera regolabili in due fasi, che consentono di impostare la tastiera su tre angoli diversi.
CK721 è virtualmente compatibile con ogni dispositivo moderno, a partire da Windows 8 e versioni successive, Mac OS X, iOS e Android. E per la massima comodità, è possibile passare facilmente da un dispositivo all'altro premendo semplicemente un tasto. 
Dotata di una batteria da 2000 mAh, CK721 offre fino a 73 ore di utilizzo se connessa tramite Bluetooth e fino a 14 ore se connessa tramite wireless a 2,4 GHz (con LED spenti).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: