▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic annuncia il nuovo proiettore LCD da 20.000 lm

Il PT-MZ20K è pensato per i clienti che cercano prestazioni molto elevate con una particolare attenzione al budget di spesa. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2022

Panasonic ha presentato il proiettore LCD da 20.000 lm PT-MZ20K pensato per l’utilizzo in contesti aziendali, in auditorium e in ambienti ibridi dove ci sia la necessità di realizzare schermi di dimensioni importanti e ad alta luminosità.                                                         
Grazie ad un telaio compatto e leggero da 22,3 kg di peso e un funzionamento silenzioso (36dB), il proiettore è facilmente integrabile in qualsiasi ambiente. Le esclusive tecnologie sviluppate da Panasonic assicurano un notevole risparmio di tempo, riducendo la complessità, l’impegno e i costi di installazione. 
Il PT-MZ20K vanta una tecnologia ottica di precisione con nuovi pannelli LCD da 1” ed è pensato per assicurare un equilibrio ottimale fra luminosità elevata e realismo dei colori. La funzionalità Pure White Generator garantisce la massima resa della sorgente luminosa. Questa luminosità aggiuntiva consente di migliorare l’accuratezza dei colori, riproducendo immagini vivide e qualitativamente molto elevate. Utilizzata insieme al contrasto dinamico, che analizza il contenuto video e regola l’output luminoso in linea con i requisiti di contrasto, la funzionalità Pure White Generator assicura una chiara visibilità delle immagini in ogni condizione. 
Facile da installare, il PT-MZ20 è dotato di due ingressi HDMI, compatibili con i segnali 4K e con i comandi CEC che consentono di controllare l'accensione e lo spegnimento del dispositivo sorgente o del sistema di presentazione wireless di Panasonic, PressIT.
Ulteriori risparmi di tempo derivano da caratteristiche quali: funzione NFC, che supporta la configurazione IP da smartphone senza alimentazione; app Smart Projector Control, con autofocus tramite la videocamera di uno smartphone; kit di upgrade preinstallati per Geometry Manager Pro; funzione Information Monitor per visualizzare lo stato del proiettore in modalità Stand-by. Grazie alla compatibilità con una vasta gamma di obiettivi Panasonic, quale ad esempio l’obiettivo zoom ultra-short-throw ET-EMU100 a offset zero, il PT-MZ20K è il proiettore ideale anche per applicazioni di digital signage o per l'utilizzo in musei e in ambienti entertainment.
Il proiettore PT-MZ20K sarà disponibile da dicembre 2022.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: