▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson WorkForce DS-790WN: nuovo scanner PC-less top di gamma

Il modello WorkForce DS-790WN gestisce l'autenticazione degli utenti e offre un modo sicuro e semplice per acquisire i documenti via rete.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/03/2022

Epson ha presentato WorkForce DS-790WN, il nuovo scanner A4 PC-less top di gamma della serie Epson Way composta da modelli che consentono di acquisire documenti senza l'utilizzo di un PC e inviarli direttamente su: cartelle di rete, cloud, e-mail o dispositivi di memoria USB.
Questo scanner è pensato per le organizzazioni che desiderano migliorare l'efficienza dei flussi di lavoro sfruttando le funzionalità PC-less e l'autenticazione degli accessi.
I controlli avanzati di autenticazione utente consentono agli amministratori di sistema di personalizzare le funzioni dello scanner creando dei profili utente, accessibili attraverso autenticazione LDAP. Queste configurazioni predefinite consentono di ridurre al minimo il rischio di errori d'invio e di archiviazione ed aumentano la produttività. Inoltre, lo scanner è dotato di funzioni di miglioramento del testo e delle immagini che assicurano un'alta qualità di scansione ed un'ottimale riproduzione del documento originale.Se utilizzato con Epson Device Admin, consente agli amministratori di sistema la gestione remota e la configurazione delle diverse funzioni dello scanner.
Con i modelli della serie Epson ScanWay, è possibile eseguire scansioni di documenti senza l'utilizzo di un PC inviandole direttamente su: cartelle di rete, cloud, e-mail o dispositivi di memoria USB. Un ampio display touchscreen a colori da 10,9 cm consente di accedere con semplicità alle funzioni dello scanner.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: