▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme 9 sarà il primo smartphone con il sensore per fotocamera Samsung HM6

Realme 9 5G è dotato di display da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz, tecnologia Dynamic RAM Expansion per estendere la RAM fino a 11GB, connettività 5G e una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica fino a 18W.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/03/2022

realme ha annunciato ufficialmente la sua prima fotocamera ProLight da 108 MPper la serie numerica realme 9 che sarà dotata del sensore Samsung ISOCELL HM6. realme 5 Pro è stato uno dei primi smartphone di fascia media a presentare una fotocamera da 48 MP e realme 8 è stato uno dei pochi smartphone a presentare una fotocamera da 64 MP. Con realme 9 l’azienda si appresta a segnare un ulteriore punto di svolta nel segmento. Tecnologia NonaPixel Plus con 9Sum Pixel Binning L'ultima tecnologia NonaPixel Plus, aggiornata dalla tradizionale soluzione 3Sum-3Avg a una soluzione di lettura 9Sum senza precedenti, porta una luminosità superba alle foto scattate da realme 9. La tecnologia 9Sum Pixel Binning di NonaPixel Plus migliora l’assorbimento complessivo della luce del 123% rispetto al sensore Samsung ISOCELL HM2. Inoltre, le immagini scattate con realme 9 in condizioni di scarsa luminosità sono significativamente più luminose e con una migliore riproduzione dei colori. Tecnologia Ultra-Zoom in-sensor Con l’obiettivo di garantire agli utenti un'esperienza fotografica di alta qualità, realme 9 utilizza la tecnologia ultra-zoom in-sensor del sensore Samsung HM6 con un algoritmo di fusione per massimizzare la riproduzione dei dettagli e avere immagini mozzafiato, immortalando tutti i particolari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: